
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/16ku650
Si aggira per i boschi della Svizzera vestito con un mantello militare e una maschera antigas. Nessuno sa chi sia, ma la gente del posto comincia ad averne paura. Lo chiamano "Le Loyon", e pare che la sua leggenda vada avanti da almeno dieci anni.
Ora però qualcuno sarebbe riuscito a fotografarlo. «Mi sono avvicinato a lui fino a una decina di metri di distanza», ha raccontato l'anonimo fotografo che ha scattato la foto,
«Aveva un mantello militare, degli stivali e una maschera antigas dell'esercito. Era alto più di 1 metro e novanta. Mi ha fissato, poi si è voltato e se n'è andato in silenzio».
Ma Le Loyon non è aggressivo. Non solo non ha mai fatto del male a una mosca, ma non avrebbe mai nemmeno avuto dei comportamenti minacciosi con nessuno, anche se in parecchi dicono di averlo visto e di averne avuto paura.
Addirittura, pare che le famiglie evitino di andare a fare scampagnate nel bosco per paura di imbattersi in lui. La gente del posto prende la cosa molto seriamente.
La polizia ha detto di volerlo avvicinare, non per arrestarlo (visto che non ne avrebbero motivo), ma solo per spronarlo a smetterla con i suoi comportamenti inquietanti. Su Le Loyon se ne dicono di tutti i colori. C'è chi sostiene che sia una donna malata di mente, chi pensa che sia un gigante con una sgradevole malattia alla pelle e chi invece crede che si tratti solo di un uomo che abbia scelto di vivere da eremita, magari perché convinto della prossima fine del mondo, o qualcosa di simile.
Sempre che non sia semplicemente una leggenda o un'allucinazione collettiva.
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…