
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La procura di Siena: situazione esplosiva. Grilli: sistema solido, Bankitalia controllò". Editoriale di Gian Arturo Ferrari: "Lo sviluppo dell'ignoranza". Al centro: "Due regioni sul filo di lana". Sottotitolo: "Critiche da Bruxelles a Berlusconi, si apre un caso". Sotto con foto: "L'elefantino che accarezza la madre avvelenata". In basso: "Il Milan scommette su Balotelli".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Mps, ecco le indagini di Bankitalia". Sottotitolo: "Il pm: situazione esplosiva. La Finanza: C'era una banda del 5%". Editoriale di Massimo Riva: "Quando la vigilanza è insufficiente". Sotto: "Gli indecisi entrano in campo, il centrodestra si avvicina al Pd". Segue: "Boccassini contro Ingroia: âSi vergogni'". In basso: "Libri scolastici nuovi ogni anno, scatta la rivolta delle famiglie". Accanto: "Il Cavaliere si prende Balotelli, super-coppia con El Shaarawy".
LA STAMPA - In apertura: "Mps, c'era la banda del 5%. I pm: situazione esplosiva". Editoriale di Abraham B. Yehoshua: "Una proposta semplice per Yair Lapid". Al centro con foto: "Orrore ad Aleppo, esecuzioni di massa". In basso: "Balotelli, da âmela marcia' a colpo elettorale". Di spalla: "Biblioteca dei Girolamini, indagato anche Dell'Utri". In alto sopra l'apertura: "L'Italia non garantisce i padri separati: condanna dalla corte di Strasburgo".
IL GIORNALE - In apertura: "Tangenti del 5%. La sinistra esplode". Editoriale di Alessandro Sallusti: "E adesso ci devono spiegare". A sinistra di Vittorio Feltri, sondaggio choc: "Fini è morto e anche Casini sta poco bene". Al centro con foto: "Il gol di Berlusconi". Sottotitolo: "Il Milan compra Balotelli dal Manchester City per 20 milioni di euro". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Tre domande di parte a un presidente di parte".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Bankitalia: Pm avvisati da noi su Mps". Sottotitolo: "Grilli: banca solida, non è salvataggio. Pdl, Grillo e Pd: commissione d'inchiesta". Sotto: interrogatorio fiume del capo segreteria dell'ex presidente Mps: "Ecco la mia verità su Mussari. La procura: situazione esplosiva". Di spalla: "Allarme per l'acciaio: âCrisi anche nel 2013, settore da ristrutturare'". Sotto: "Polemiche per la frase di Rehn: âBerlusconi fermò la crescita'. L'ex premier: no al dibattito a sei".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Mps, i segreti in un esposto". Sotto: "Tv, no di Berlusconi al confronto a sei". Editoriale di Giorgio Israel: "Senza riforma dell'istruzione la ripresa è uno slogan". Al centro con foto: "Lazio all'ultimo respiro: è in finale". Accanto: "Sgravi per i figli, ecco i mini sconti in busta paga". In basso: "Balotelli- El Shaarawy, i nuovi italiani di Silvio".
IL TEMPO - In apertura: "L'Ue attacca e fa un favore a Berlusconi". Editoriale di Francesco Damato: "L'ex calciatore in fuori gioco". Al centro con foto: "Duello Rai, no del Cav al confronto a 6". Di spalla: "Ora arrivano le multe agli ex manager di Mps". Sotto: "Le radicali non mollano. Escluse, fanno ricorso". In basso: "Coppa Italia. La Lazio vola in finale".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Mps, parla il super testimone: "La banda del 5%". Sottotitolo: "Intervista ad Antonio Rizzo (il nostro âSuperbonus') costretto a lasciare Dresdner Bank dopo le rivelazioni sulle creste del Montepaschi. Ã lui l'uomo chiave dei pm". Al centro: "B. compra Balotelli, panico nel Pd". Sotto: "Aldrovandi, in carcere tre poliziotti". A destra in alto la rubrica di Marco Travaglio: "Alta strategia".
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…