mughini signorini

MUGHINI CONTRO ALFONSINA LA PAZZA: “LE FOTO DELLA MADIA COL CONO? LURIDUME. LASCIAMO PERDERE L’ORDINE DEI GIORNALISTI. LO SPECCHIO DELLA PROPRIA COSCIENZA BASTA E STRABASTA. IL DIRETTORE DI “CHI” GUARDI IN QUELLO SPECCHIO E VEDRÀ DI CHE INORRIDIRE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Lettera di Giampiero Mughini a Dagospia

 

MARIANNA MADIA SU CHI CI SA FARE COL GELATOMARIANNA MADIA SU CHI CI SA FARE COL GELATO

Caro Dago, per quel che è delle immagini rubate a una ministra che com’era suo sacrosanto diritto si stava gustando un cono, mi sembra davvero inutile e fuor di luogo ricordare e citare puntigliosamente le altrettali immagini rubate a un avversario politico pur di offenderlo e di lesionarne le immagini. In fatto di volgarità viviamo da tempo una sequenza orrida di exploit massmediatici, e naturalmente io me ne strafotto altissimamente se di volta in volta i colpevoli siano di destra o di sinistra.

 

Ricordo su tutte la foto di un collaboratore di Romano Prodi (sposato alla figlia di una mia cara amica) che stava passando lungo un viale dove si esibivano delle professioniste del sesso e lui aveva voltato un tantino al collo per guardare una di quelle. Al suo posto avrei voltato e proteso il collo ancor più di lui da quanto mi piace guardare le belle ragazze che si mostrano.

 

giampiero mughinigiampiero mughini

Ebbene, contro quell’uomo politico venne montata una campagna ripugnante. Così come ci sono state in passato battute ripugnanti, pronunziate ad alta voce dai quaquaracquà dell’antiberlusconismo, contro il ministro Mara Carfagna.

 

signorini col gelatosignorini col gelato

Luridume su luridume. Di cui ognuno risponde personalmente, innanzi allo specchio della sua coscienza. Lasciamo perdere l’Ordine dei giornalisti, istituzione grottesca cui non basterebbero 24 ore al giorno per intercettare e punire i colpevoli di patente indecenza intellettuale e giornalistica. Lo specchio della propria coscienza basta e strabasta. Il direttore di “Chi” guardi in quello specchio e vedrà di che inorridire.

 

 

GIAMPIERO MUGHINI

 

 

berlusconi carfagna PRETTY WOMANberlusconi carfagna PRETTY WOMAN

Ps. Un mio saluto amicale al collaboratore di Prodi, all’ex ministro Carfagna e al ministro Madia. 

BERLUSCONI E CARFAGNA - PANSECABERLUSCONI E CARFAGNA - PANSECA