DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
VIDEO - MYLA DALBESIO PARLA DELL’INIZIO DELLA SUA CARRIERA
Myla Dalbesia aveva un grande sogno: fare la modella. E le ha tentate tutte per riuscirci.
All’inizio della sua carriera, fu stroncata dalla giuria a un concorso di bellezza: per inseguire il suo sogno doveva perdere almeno 10 chili. Ossessionata dal peso e dopo aver lottato anni contro la bulimia, decise di cercare lavoro come modella “plus-size”, pur sapendo di non rientrare nemmeno in quelle misure.
È stato allora che iniziò a ricorrere alle imbottiture per il culo e le anche. Gli agenti le dicevano che doveva ingrassare se voleva entrare davvero in quel campo. Sia da una parte che dall’altra, Myla diventava sempre più insicura.
Fortunatamente, la modella ha fatto fortuna e le imbottiture non le sono più servite. Ma all'inizio di quest'anno, Myla si è ritrovata al centro di una polemica dopo essere stata nominata prima modella “plus-size” di Calvin Klein. Le donne si sono scatenate ritenendo (giustamente) che la ragazza non avesse nulla a che fare con le taglie forti.
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…