FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
“MIO MARITO MI TRADIVA, ARRIVAVANO LETTERE E TELEFONATE MA NON VOLEVO CREDERCI” – QUELLA CIACIONA DI NADIA RINALDI, OSPITE DE LA VOLTA BUONA, OLTRE A ESSERE VISIBILMENTE DIMAGRITA (E’ PASSATA DA 150 A 70 CHILI), HA PARLATO DEL RAPPORTO CON L’EX MARITO E DELLA SUA INFEDELTÀ – “QUANDO NOSTRA FIGLIA HA COMPIUTO DUE ANNI SONO INIZIATI I PRIMI PROBLEMI. ALCUNI UOMINI VOGLIONO RIMANERE DEGLI ETERNI BAMBINI, VOGLIONO LE COCCOLE…” – VIDEO
“Ecco come ho scoperto il tradimento di mio marito”. Nadia Rinaldi a #LVB pic.twitter.com/vxd8A7ouIm
— La Volta Buona (@voltabuonarai) March 20, 2025
Da fanpage.it
Nadia Rinaldi è stata ospite de La Volta Buona nella puntata di giovedì 20 marzo. Tema del salotto di Caterina Balivo è stata l'infedeltà nelle relazioni amorose. L'attrice ha raccontato come ha scoperto che suo marito la tradiva e come ha reagito alla cosa.
Caterina Balivo chiede a Nadia Rinaldi di raccontare come sia finita la sua storia con l'ex marito Francesco Toraldo. "Quando hai scoperto di essere stata tradita hai chiuso. Non è vero Nadia?" domanda la conduttrice. L'attrice ammette di aver sbagliato a essersi fidata di lui:
La storia con mio marito è stata bella. Dalla nostra relazione è nata una figlia meravigliosa. Ci siamo sposati due anni dalla nascita della bambina ma erano sei anni che stavamo insieme. Quando nostra figlia ha compiuto due anni sono iniziati i primi problemi. Alcuni uomini vogliono rimanere degli eterni bambini, vogliono le coccole. Se ti inizi a occupare dei bambini, che hanno davvero bisogno di essere accuditi, diventano gelosi.
Nadia Rinaldi racconta poi nel dettaglio come è venuta a conoscenza dell'infedeltà del suo ex marito: "L'ho scoperto perché arrivavano lettere, arrivavano telefonate. È arrivato di tutto. Anche mazzi di fiori. Volevano che mi mollasse". È stato lui a decidere di andare via, un momento che racconta come molto concitato. All'inizio Rinaldi non credeva che lui l'avesse tradita:
Non volevo crederci. Tutti mi prendevano per una cretina. Dicevano che la nostra era bella storia. Non ho fatto neanche il chiodo schiaccia chiodo. Non mi interessa. È stata una parentesi della mia vita. Ora tornando indietro non ho tanti ricordi belli, ho solo una figlia meravigliosa. Si perdona tutto. Tutto quello che poteva esserci in lui, è andato a nostra figlia.
nadia rinaldi
nadia rinaldi
nadia rinaldi
nadia rinaldi foto di bacco
nadia rinaldi
nadia rinaldi (2)
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…