NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Borsa e spread, torna la paura". Sotto la lettera del premier: "I meriti dei partiti e la maturità del paese". Editoriale di Dario Di Vico "Il precipizio è ancora lì". Al centro con fotonotizia: "L'ira del Barcellona per le condizioni del campo" con articolo di Paolo Tomaselli "San Siro e il caso delle zolle volanti". Accanto: "Ecco i 138 comuni con le tasse record". In basso: "Privilegi tagliati. Ma solo a Ingrao e Pivetti".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Articolo 18, ecco come cambierà ". Editoriale di Adriano Sofri: "La spoon river della crisi". Al centro: "Paura nelle Borse e lo spread risale". Accanto, fotonotizia: "La truffa dei finti casting che inganna 100mila ragazzi". In basso: "Le buone scuole vanno in cattedra", accanto "Le patacche di Dell'Utri e i volantini delle Br" di Francesco Merlo.
LA STAMPA - In apertura: "Borse giù, allarme recessione". In alto "E alla fine Fede firma la resa", accanto "Dell'Utri compra i volantini delle Br" e a seguire "Ho dato tre volte la vita a mio figlio". Sotto, fotonotizia: "Spagna, la piazza non ferma il governo". Editoriale di Irene Tinagli "La distanza tra Roma e Madrid". In basso "Imu, primi sconti ed esenzioni. Tagli per terreni agricoli e coop". Accanto "Lotta all'evasione e drammi umani".
IL GIORNALE - In apertura: "Effetto Monti: roghi umani", con editoriale di Alessandro Sallusti. Accanto con fotonotizia "Lettera di Feltri a Emilio Fede". Sotto: "âE' femmina? Non la voglio': aborti selettivi in Lombardia". A destra, dall'alto "E Dell'Utri compra i volantini Br del delitto Moro". Sotto: "Caro Ratzinger a Fidel Castro regali questi 5 libri". Ancora giù "Se per fare lo scoop Chicco Mentana salva il campionato".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Europa, torna l'allarme sul debito". Editoriale di Carlo Bastasin: "La lezione della crisi non è stata capita". Al centro con foto intervista al premier greco Lucas Papademos di Beda Romano. "Atene resterà nell'euro ma non escludo altri aiuti". In basso: "Ecco la norma che punta a sbloccare i crediti delle imprese con la Pa". In basso: "Arrivano i fondi europei per la casa dei gladiatori". In alto a destra: "Napolitano: basta giovani sfruttati, vaglio sui decreti". Sotto: "Passera: recessione nel 2012 ma possibili cambi di velocità ".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Borsa giù, risale lo spread". Editoriale di Oscar Giannino "Il peso delle tasse sul paese legale". Al centro, fotonotizia: "La Spagna in piazza, un giorno di scontri". Accanto "Tredici miliardi dall'evasione. Befera: serve svolta culturale". Sotto: "Basta giovani sfruttati". Sotto: "Br, i volantini a Dell'Utri e il gesto possibile" di Paolo Graldi.
IL TEMPO - In apertura: "Il Biscione cambia pelle", con editoriale di Mario Sechi. Al centro, fotonotizia: "Così la Camera allunga i privilegi dei presidenti", con articolo di Nicola Imberti "Leggina benefit per i magnifici tre ex". Di spalla: "Le ombre della legge elettorale di Abc". Sotto "Riformista liquidato anche dal Pd". Ancora in basso "Spagna e banche mandano a picco Piazza Affari". Sotto "Ecco la bufala ai danni della Roma".
L'UNITA' - Grande con fotonotizia: "Rallenta Italia". A sinistra "Una crisi europea", sotto "La finta equidistanza", in taglio alto "L'appello di Napolitano: basta giovani sfruttati". E "Verona dopo Bologna. Senza stipendio un operaio si dà fuoco".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "I lavoratori si bruciano", con editoriale di Furio Colombo "Via di fuga". Con fotonotizia al centro: "La frase inventata di Obama. Imbarazzo di governo". Editoriale di Marco Travaglio: "La pista degli Ufo". Sotto, dossier sugli sprechi nelle regioni italiane: "Invece i politici trombati si riciclano da consulenti". Accanto "Mafia: Lombardo imputato coatto, ma non si dimette".
dfa29 giorgio napolitanoCorrado Passera in Senato Marcello Dell'Utri
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…