confessioni aereo bigfoto

STORIE AL TERMINAL - NASCE 'BTRFLY', LA APP PER INCONTRARE GENTE ESTRANEA NELLE SALE DEGLI AEROPORTI - PERCHE' ASPETTARE ORE SENZA FARE NIENTE NEL LOUNGE? MEGLIO SFRUTTARE IL TEMPO PER IMPROVVISARE SESSO IN QUALCHE 'GATE'

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

TELEFONINO IN AEREOTELEFONINO IN AEREO

Christopher Hooton per Independent

 

Poche cose sono così noiose come stare seduti nella sala d’attesa degli aeroporti. La salvezza è la nuova app chiamata ‘Btrfly’, che offre ai viaggiatori la possibilità di incontrarsi e passare il tempo. Gli utenti selezionano i dettagli del volo e sono connessi ad altri viaggiatori, possono scambiarsi messaggi sulla destinazione e sull’orario della partenza.

 

btrflyappbtrflyapp

E’ stata ideata, dicono, per connettere uomini d’affari, fan diretti allo stesso festival di musica, gente invitata alla stessa conferenza, persone che intendono dividere la spesa di un taxi, ma è chiaro che gli incontri saranno ben più piccanti. Inevitabile che riunisca i membri del ‘mile-high club’, così nessuno perderà più tempo nel lounge. Per ora è disponibile per iOS e Android e copre 380 aeroporti nel mondo. 

ora esiste la app per farsi amanti in aeroportoora esiste la app per farsi amanti in aeroporto

candyman aereocandyman aereochloe in cabina di pilotaggiochloe in cabina di pilotaggio