dago in the sky selfie -5

BUTTAFUOCO TI AMO! - “DAGO IN THE SKY” È IL LIBRO CHE NESSUNO SAPRÀ MAI SCRIVERE - IN ITALIA, UNO CHE SAPPIA METTERE MANO AL BRULICARE DEL NUOVO NON SI TROVA. DAGO E’ UN ARTISTA PURO, SENSORE DI TUTTO CIÒ CHE ARRIVA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Pietrangelo Buttafuoco per “il Foglio”

 

pietrangelo buttafuocopietrangelo buttafuoco

Ripetersi non guasta. Approfittate della riproducibilità tecnica della tivù on demand dove tutto torna per leggere - e di questo si tratta, sebbene sia in video - Dago in the Sky, la trasmissione di Roberto D' Agostino, il libro che nessuno saprà mai scrivere. In Italia, uno che sappia mettere mano al brulicare del nuovo non si trova.

 

Nessun pasolinismo - giusto per riferirsi al più comune dei luogocomunismi - potrebbe mettersi alla prova col fragore dei dildo, con i frame e con la rete dell' intero mondo le cui maglie, anche in Italia, cercano e producono sensori. E D' Agostino - artista puro, sensore di tutto ciò che arriva - fa il lavoro culturale che nessun gramscismo, nel mito dell' egemonia culturale, saprebbe mai fare.

dago in the sky selfie  5dago in the sky selfie 5dago in the sky selfie  1dago in the sky selfie 1dago in the sky selfie  4dago in the sky selfie 4