
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
LR per "il Giornale"
Niente Miss Italia, giro di conduttori tra i programmi pomeridiani e mattutini, nuove trasmissioni di informazione. Ieri, i direttori di Raiuno, due e tre hanno presentato in via informale ai consiglieri del cda il palinsesto autunnale. Poche le novità rispetto a quanto già trapelato. In particolare per il primo canale Giancarlo Leone ha ribadito (su richiesta di chiarimento di alcuni consiglieri) un no secco al concorso di bellezza, da lui giudicato obsoleto e antieconomico.
Le conduzioni: Mara Venier lascia la Vita in diretta e si riprende il suo storico salotto Domenica In al posto della Cuccarini. Il pomeriggio viene affidato a Paola Perego e Franco di Mare. Uno Mattina viene «spezzettato» in tre parti: la prima con Elisa Isoardi e Duilio Gianmaria, la seconda con Eleonora Daniele e Massimiliano Ossini e la terza con Lorella Landi.
Alla sera confermati i format più forti Ballando con le stelle, Tale e quale show, I migliori anni e Ti lascio una canzone , per il resto intrattenimento tutto da reinventare e allo studio per dicembre un programma d'attualità con Massimo Giletti e un nuovo talent.
Per Raidue previste le tre novità : Virus, l'approfondimento serale condotto da Nicola Porro che partirà a luglio; al pomeriggio Detto Fatto con la Balivo e Divieto di sosta (attualità in giro per l'Italia) con Chiara Lico. Su Raitre riconfermati gli storici programmi.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…