UN UOMO REALIZZATO? NEIL PATRICK HARRIS - NEL 2015 L’ATTORE CONDURRÀ GLI OSCAR: ERA L’ULTIMA DELLE 20 COSE CHE SI ERA RIPROMESSO DI FARE NELLA SUA VITA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal “Corriere della Sera

 

NEIL PATRICK HARRIS terry richardson NEIL PATRICK HARRIS terry richardson

Ha scelto di dirlo con un video: Neil Patrick Harris (41 anni) sarà il prossimo conduttore della cerimonia degli Oscar, il 22 febbraio del 2015. L’attore — che in carriera vanta già le conduzioni di quattro edizioni dei Tony Awards e degli Emmy — ha realizzato un breve filmato amatoriale in cui conferma di essere stato scelto come presentatore.

 

ellen degeneres e la moglie portia de rossiellen degeneres e la moglie portia de rossi

L’inquadratura si sposta poi su un foglio in cui c’è la lista delle venti cose da fare nella sua vita: l’ultima delle quali è proprio «condurre gli Oscar». A febbraio l’attore noto per il suo ruolo in «How I Met Your Mother» (adesso al cinema con Gone girl) potrà spuntare anche quest’ultima voce, andando a completare il suo personale elenco che prevedeva anche «avere figli» (che sono arrivati, nel 2010, da una madre surrogata) e «sposarmi» (desiderio realizzato proprio il mese scorso e in Italia, dove ha sposato l’uomo che è suo compagno da dieci anni, David Burtka). Harris dovrà ora raccogliere la pesante eredità di Ellen DeGeneres che quest’anno ha fatto registrare gli ascolti più alti degli Oscar degli ultimi 14 anni.