DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
Il concorso per scegliere il cane più brutto del 2014 terminerà venerdì. Come ogni anno, dal 1998, la gara si tiene a Sonoma-Marin Fair, in California, e vi partecipano solo i “brutti” certificati dal veterinario.
L’intento non è certo quello di prendere in giro gli animali bensì quello di dare spazio a chi non corrisponde agli standard tradizionali di bellezza. I padroni sono fieri di loro, anche se strabici, con ciuffi improbabili e zampe storte.
I giudici decideranno il titolo guardando i denti, il pelo e le espressioni. I criteri usati sono: prima impressione, caratteristiche uniche, personalità e reazione del pubblico.
Il vincitore riceverà 1500 dollari e soprattutto l’attenzione di platea, stampa e tv. Lui che non è abituato ad essere la prima scelta.
boogie in gara
cyndy loo whoo
rascal in gara
blinky cieco e malmesso
il cane piu brutto viene eletto in california
quasimodo in gara fra i cani piu brutti
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…