DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
Il concorso per scegliere il cane più brutto del 2014 terminerà venerdì. Come ogni anno, dal 1998, la gara si tiene a Sonoma-Marin Fair, in California, e vi partecipano solo i “brutti” certificati dal veterinario.
L’intento non è certo quello di prendere in giro gli animali bensì quello di dare spazio a chi non corrisponde agli standard tradizionali di bellezza. I padroni sono fieri di loro, anche se strabici, con ciuffi improbabili e zampe storte.
I giudici decideranno il titolo guardando i denti, il pelo e le espressioni. I criteri usati sono: prima impressione, caratteristiche uniche, personalità e reazione del pubblico.
Il vincitore riceverà 1500 dollari e soprattutto l’attenzione di platea, stampa e tv. Lui che non è abituato ad essere la prima scelta.
boogie in gara
cyndy loo whoo
rascal in gara
blinky cieco e malmesso
il cane piu brutto viene eletto in california
quasimodo in gara fra i cani piu brutti
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…
DAGOREPORT – COME SI È ARRIVATI AL CLAMOROSO SCAZZO DIPLOMATICO CON L’ETIOPIA? BISOGNA TORNARE AL…
FLASH – IN POCHI SOTTOLINEANO QUALI SONO GLI UNICI DUE GRANDI PAESI DELL’UE A NON ACCODARSI AI…
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…