cairo gruber

NIENTE ‘’BALLARÒ’’: LILLI GRUBER RESTA CON LA7 – VEEMENTE COMUNICATO DI CAIRO: “SI PREGA DI DARE CONTO DELLA SMENTITA IN OTTEMPERANZA ALLE NORME CHE REGOLANO IL DIRITTO DI REPLICA” – GIANNINI AVRA’ FINITO DI PENSARCI?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Fra. d’an. Per “Libero Quotidiano

urbano cairourbano cairo

 

Per la successione al regno di Ballarò, si sono fatti i nomi più disparati: dal vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini a Mia Ceran di Millennium. Ma tra tutti, uno in particolare ha sollevato un putiferio: quello di Lilli Gruber.

 

Lilli Gruber Lilli Gruber

A tirare in ballo il volto di La7, è stato Giuseppe Cruciani: durante il suo programma radiofonico La Zanzara, il sempre ben informato giornalista ha annunciato che a fare gli onori di casa a Ballarò sarebbe potuta essere Lilli la rossa.

 

Anzi: a suo dire, la trattativa era giunta «alle ultime battute». La notizia ha fatto il giro del web atterrando anche su queste pagine. Immediata la reazione di La7,cheha smentito l'indiscrezione con un comunicato: «In merito alla notizia diffusa ieri sera da La Zanzara e ripresa oggi dal quotidiano Libero, La7 smentisce categoricamente che Lilli Gruber possa lasciare l’emittente a cui è saldamente legata anche da un contratto in essere, e per la quale conduce Otto e Mezzo, uno dei programmi di maggior successo della rete. Si prega di dare conto della smentita in ottemperanza alle norme che regolano il diritto di replica». Ne diamo conto. 

GIUSEPPE CRUCIANI GIUSEPPE CRUCIANI Massimo Giannini Massimo Giannini