DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
Fra. d’an. Per “Libero Quotidiano”
Per la successione al regno di Ballarò, si sono fatti i nomi più disparati: dal vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini a Mia Ceran di Millennium. Ma tra tutti, uno in particolare ha sollevato un putiferio: quello di Lilli Gruber.
A tirare in ballo il volto di La7, è stato Giuseppe Cruciani: durante il suo programma radiofonico La Zanzara, il sempre ben informato giornalista ha annunciato che a fare gli onori di casa a Ballarò sarebbe potuta essere Lilli la rossa.
Anzi: a suo dire, la trattativa era giunta «alle ultime battute». La notizia ha fatto il giro del web atterrando anche su queste pagine. Immediata la reazione di La7,cheha smentito l'indiscrezione con un comunicato: «In merito alla notizia diffusa ieri sera da La Zanzara e ripresa oggi dal quotidiano Libero, La7 smentisce categoricamente che Lilli Gruber possa lasciare l’emittente a cui è saldamente legata anche da un contratto in essere, e per la quale conduce Otto e Mezzo, uno dei programmi di maggior successo della rete. Si prega di dare conto della smentita in ottemperanza alle norme che regolano il diritto di replica». Ne diamo conto.
DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
DAGOREPORT – CALTA QUI, CALTA LÀ! - DALLE PARTI DI VIA DELLA SCROFA E DI PALAZZO CHIGI CAPITA DI…
DAGOREPORT - LE PREVISIONI FLOP SU VENEZIA SCOPERCHIANO, PER L'ENNESIMA VOLTA, LA FALLA DEL SISTEMA…
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…