
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT
No, non è la BBC. Sembrava fatta, ma invece Matteo Maggiore, puntato da Antonio Campo Dall'Orto per sostituire la zarina Costanza Esclapon alla guida della potente e ricca Direzione Comunicazione di Rai, sembra abbia dato forfait. Troppo povero lo stipendio, troppo incasinati i rapporti, troppo complicata la politica per un manager, oggi responsabile della comunicazione della Banca Europea degli Investimenti, già funzionario all'Ocse a Parigi, ma anche manager importante della BBC.
Nella Tv di Stato di Sua Maestà, Maggiore ha lavorato a lungo fino a diventare capo degli Affari Europei e responsabile dei Rapporti Internazionali. Insomma un profilo che in una azienda vale da 300 mila euro in su e che la Rai non si può permettere.
Ma soprattutto, lo scaltro Matteo - abituato agli ovattati corridoi della banca europea basata in Lussemburgo - deve aver fiutato il rischio di impantanarsi nelle beghe di casa nostra. Campo Dall'Orto non si dispera. Ha già iniziato a vedere nuovi candidati. Partendo da giovani di belle speranze, ovviamente molto meno costosi.
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…