DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
DAGOREPORT
No, non è la BBC. Sembrava fatta, ma invece Matteo Maggiore, puntato da Antonio Campo Dall'Orto per sostituire la zarina Costanza Esclapon alla guida della potente e ricca Direzione Comunicazione di Rai, sembra abbia dato forfait. Troppo povero lo stipendio, troppo incasinati i rapporti, troppo complicata la politica per un manager, oggi responsabile della comunicazione della Banca Europea degli Investimenti, già funzionario all'Ocse a Parigi, ma anche manager importante della BBC.
Nella Tv di Stato di Sua Maestà, Maggiore ha lavorato a lungo fino a diventare capo degli Affari Europei e responsabile dei Rapporti Internazionali. Insomma un profilo che in una azienda vale da 300 mila euro in su e che la Rai non si può permettere.
Ma soprattutto, lo scaltro Matteo - abituato agli ovattati corridoi della banca europea basata in Lussemburgo - deve aver fiutato il rischio di impantanarsi nelle beghe di casa nostra. Campo Dall'Orto non si dispera. Ha già iniziato a vedere nuovi candidati. Partendo da giovani di belle speranze, ovviamente molto meno costosi.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…