25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
LA NOIA DEL SESSO MISSIONARIO - GLI UOMINI STANNO SOPRA E FANNO DENTRO E FUORI, STESSA VELOCITÀ, STESSA PROFONDITÀ, STESSO MOVIMENTO DI ANCHE. STESSO TUTTO. IN PRATICA, SBADIGLIA E RIPETI - EPPURE NON E' L'UNICA OPPORTUNITA' OFFERTA DALLA POSIZIONE - ECCO SEI MODI ECCITANTI E MENO CONVENZIONALI DI USARE IL PENE, PENSANDO ANCHE ALLA SODDISFAZIONE DI LEI
Tracey Cox per “Men’s Health”
posizione del missionario sul podio
C’è solo un problema con il sesso ‘missionario’: la maggior parte degli uomini lo fa sempre nello stesso modo convenzionale. Dentro e fuori, stessa velocità, stessa profondità, stesso movimento di anche. Stesso tutto. In pratica, sbadiglia e ripeti. Eppure ci sono modi più eccitanti di introdurre il pene, tipo queste sei idee prese direttamente dal Kama Sutra.
Prendete il pene alla base, con la mano, e muovetelo circolarmente nella sua vagina. La sensibilità vaginale varia a seconda dei posti, e in questo modo scoprirete quali sono i punti più ricettivi. Potete provare anche a virare il pene a destra e a sinistra della vagina.
Molte donne amano la frizione frontale, nella zona dove pare sia il punto G, ma a volte fa bene cambiare, spostarsi verso il retro, per provare nuove sensazioni. Perciò quando fate il missionario, dirigete il pene verso il basso invece che verso l’alto. Spingete poco e non troppo in profondità.
il rapporto non finisce quando lui raggiunge l orgasmo
Stendetela di schiena, salite sopra, in modo che le vostre spalle siano allineate con la sua testa, e fate lentamente dentro e fuori. In questo modo stimolerete esattamente il clitoride. Altra tecnica è quella di uscire completamente fuori e penetrare di nuovo con un colpo veloce e forte. E’ animalesco, primitivo, ludico ed eccitante per una donna. Rapidi colpi dentro e fuori si possono dare anche senza uscire completamente dalla vagina: i primi millimetri in genere sono i più sensibili.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…