FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
LE NOMINE IN RAI? ASPETTA E VED-RAI – CONTINUA LO STALLO PER LE POLTRONE NEL SERVIZIO PUBBLICO: DOMANI IN CDA CI SARÀ L'ENNESIMA FUMATA NERA - LA MANOVRA DI GIAMPAOLO ROSSI PER TRAGHETTARE CONSENSO A SINISTRA PER ORA RESTA BLOCCATA CON BUONA PACE DEL CONSIGLIERE ROBERTO NATALE, CHE AVREBBE DOVUTO FARE DA PONTIERE: NON C’È CONVERGENZA SUL NOME DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA - NON MANCANO LE TENSIONI NELLA MAGGIORANZA ANCHE SUL NOME DI COLETTA. L'AD LO VORREBBE AL CONTROLLO DEL PRODOTTO, MA…
Estratto dell'articolo di Matteo Giusti per www.lastampa.it
Anche domani sarà fumata nera. Alla Rai la quadra delle nomine ancora non torna. L'ad Gianpaolo Rossi ogni giorno tenta la prova del nove ma la grane spartizione ancora non convince. E del resto pesa da un lato l'assenza per la nomina di un presidente (Simona Agnes è ancora al palo) e dall'altro le tensioni (forti) dei partiti della maggioranza che, ad esempio, sul nome di Stefano Coletta, che l'ad vorrebbe al controllo del prodotto con il sostegno di Pd e 5 stelle, fanno le barricate.
ROBERTO SERGIO - SIMONA AGNES - GIAMPAOLO ROSSI AL GIUBILEO DELLA COMUNICAZIONE IN VATICANO
A destra, infatti, nonostante Rossi, le amicizia a sinistra di Coletta tra 5 Stelle-Pd e Avs non vanno proprio giù, e a cascata tutte le altre nomine restano bloccate da veti e laccetti. Insomma la manovra Rossi per traghettare consenso a sinistra per ora resta bloccata con buona pace del consigliere Roberto Natale, ponte in cda tra le due sponde politiche.
[...] tutto resta fermo a cominciare dalla Tgr a Angelo Mellone che potrebbe passare dal day time al prime time o a Rai Cultura mentre Fdi vorrebbe il giornalista Lollobrigida a capo dello Sport. [...]
stefano coletta
stefano coletta
Roberto Natale Simona Agnes Giampaolo Rossi - foto lapresse
simona agnes
giampaolo rossi
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…