
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
CLIMA ROVENTE IN RAI: È PARTITA LA CORSA DELLE NOMINE - LA RESPONSABILITÀ DEL POMERIGGIO DI RAI1 VA AD ANDREA VIANELLO, CHE DA UN ANNO E MEZZO PRENDE LO STIPENDIO DA DIRETTORE PER FARE L’EDITORIALISTA - LA SANTILLI PROMOSSA VICEDIRETTORE DELLE SEDI REGIONALI ED ESTERE - IL CAPOSTRUTTURA DEL MATTINO CERIONI TRASLOCA SU RAI2, LA PASTORE SI OCCUPERÀ DELLA DOMENICA E DI FAZIO
Giuseppe Candela per Dagospia
Squillano i telefoni e nei corridoi di Viale Mazzini il clima è rovente. Il neo direttore generale Mario Orfeo tira dritto per la sua strada, prova a svincolarsi tra le polemiche sul caso Fazio, pesa il rebus Giletti e le incognite in palinsesto (Sanremo e il sabato sera, per citare due esempi). Nelle prossime ore saranno ufficializzati alcuni cambiamenti in arrivo sulla prima rete.
palinsenti rai andrea fabiano muccitelli leofreddi
A Rai1 traballa Andrea Fabiano, è un interno e nel caso potrebbe essere ricollocato nel settore Marketing, ma per ora resta al suo posto. Si cambia invece al pomeriggio dove arriva Andrea Vianello come vicedirettore. L'ex responsabile di Rai3 dovrà dare a La Vita in diretta un'impostazione ancora più giornalistica (daje a ride!).
Una sorta di Unomattina (sono paragonabili le due fasce orarie?), con l'esperimento già iniziato dalla coppia Poggio-Rinaldi quest'estate tra stroncature della critica e ascolti appena sufficienti. Saluta il pomeriggio di Rai1 il capostruttura Raffaella Santilli che viene promossa vicedirettore al Coordinamento sedi regionali ed estere.
Il capostruttura del mattino Daniele Cerioni trasloca su Rai2, Rosanna Pastore resta alla vicedirezione di Rai1 occupandosi della nuova Domenica In di Cristina Parodi e dei programmi di Fabio Fazio. Da qualche giorno si è aperto un nuovo fronte (forse quello più temuto) che siti e quotidiani hanno cominciato ad "accennare". Dicono che potrebbe esplodere a breve. Chi riguarderà?
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…