taxi incidente thailandia

NON APRIRE QUELLA PORTA! IL TASSISTA THAILANDESE VIENE INVESTITO DA UN VELOCISSIMO VEICOLO FUORI CONTROLLO CHE SFONDA PRIMA IL PALO E POI UNA JEEP - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Amie Gordon per “Mail On Line

 

VIDEO “TASSISTA INVESTITO”

 

il tassista thailandese inizia il lavoroil tassista thailandese inizia il lavoro

Un tassista venerdì è rimasto ferito mentre tentava di aprire la porta del taxi contro cui si è schiantata una macchina fuori controllo. L’uomo aveva appena terminato la sua colazione al ristorante di Nonthaburi, in Thailandia, e stava per cominciare il lavoro quando verso il parcheggio è arrivato a velocità altissima un veicolo arancione.

 

 

veicolo fuori controlli in thailandiaveicolo fuori controlli in thailandia

Nel video si vede il tassista che si accorge del pericolo e scompare in una nuvola di fumo. La macchina fuori controllo colpisce prima un lampione, poi una jeep, infine lui, che resta vivo ma dolorante, sotto lo sguardo incredulo dei presenti.

 

incidente in thailandiaincidente in thailandia

La vittima, sui 40 anni, ha riportato seri danni alle gambe e attualmente è in terapia intensiva presso l’ospedale di zona. Nelle prossime settimane dovrà sottoporsi a nuove operazioni. Il guidatore del veicolo fuori controllo aveva i freni rotti a causa del primo scontro, ed è stato accusato per guida negligente e lesioni aggravate.

la vittima scompare nel fumola vittima scompare nel fumoveicolo si schianta contro il taxiveicolo si schianta contro il taxi