![elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni](/img/patch/02-2025/elly-schlein-almasri-giuseppe-conte-giorgia-meloni-2094416_600_q50.webp)
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
la foto in lingerie eccita piu di quella nuda
Paulette Perhachper “Cosmopolitan”
Sin dai tempi delle pitture rupestri, l’uomo ha lasciato immagini del pene per farle ammirare ai poteri, perciò non stupisce che con la nascita dello smartphone le foto falliche vengano distribuite alle masse, sebbene le masse non le vogliano.
Per questo motivo nel 2013 Madeleine Holden ha creato il blog “Critique My Dick Pic”, dove dare i consigli per migliorare le foto al cazzo. Spiega: «Come ogni donna on line, ho ricevuto moltissimi scatti genitali non richiesti, finché non ne ho visto uno bello e ho capito la differenza».
le foto genitali vanno mandate solo a donne consenzienti
Di giorno fa l’avvocato, tornata a casa si fa pagare 10 dollari per ogni recensione “penale”: «Non ho mai avuto incontri con chi mi manda le foto e penso di fornire un servizio utile. La foto tipica, scattata in una vasca da bagno, è un “ceppo”, solo cazzo. Dov’è la passione? Il senso del mistero? L’importante non è la misura né la forma, ma il senso artistico, la luce, la creatività, l’angolazione, il luogo. La foto del pene dice molto sulla persona. In genere è una specie di pubblicità di se stessi, molto pigra peraltro. Accanto al cazzo mettono oggetti inanimati tipo telefoni, telecomandi e tubetti del dentifricio, per dare il senso delle proporzioni».
gli uomini si fanno recensire il pene da madeleine holden
La Holden è una insegnante paziente, riceve di tutto, critica e qualche alunno rifa i compiti a casa, per poi ottenere voti più alti: «Fanno almeno tre tentativi e qualcuno è anche aiutato dalla partner. Molte donne mandano i compagni sul mio sito. Ogni settimana ricevo tra le 100 e le 250 foto. I miei consigli? Sullo sfondo niente disordine, zummate di meno per includere anche parti non sessuali del corpo, cercate la luce naturale. Personalmente , più che il nudo frontale, amo quando l’attributo si intravede, dalla mutande o dai jeans.
intravedere eccita piu che vedere
L’obiettivo di questi scatti non dovrebbe essere di imporre i propri genitali in modo rozzo ma di emanare fascino, attrarre. Ecco, io aiuto queste persone a sentirsi più sicure del loro corpo. Perché se ti non piace il tuo cazzo, come puoi pensare che piaccia ad altri? E soprattutto cerco di spiegare che spedire primi piani fallici a donne che non hanno acconsentito è irrimediabilmente sbagliato, per niente sensuale, per niente gradito».
gli uomini sono ossessionati dall amisura del pene
Insomma una bella foto del cazzo non riguarda l’uomo e basta, seduto sulla tazza del cesso a misurarsi la lunghezza, ma il gentiluomo che ha accortezze per la persona, consenziente, alla quale manderà l’immagine.
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…