
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
NON CREDO ALLE MIE ORECCHIE - LA GRUBER DÀ RAGIONE A SALVINI CONTRO CONTE, MA TRAVAGLIO OVVIAMENTE DIFENDE IL PREMIER: ''SALVINI È SEMPRE IN TV, PIÙ DI CONTE. L'OPPOSIZIONE VUOLE DAVVERO IL DIALOGO? PERCHÉ NON PROPONE QUALCOSA DI ALTERNATIVO? SERVONO LOCKDOWN LOCALI PER EVITARE UN LOCKDOWN NAZIONALE CHE AVREBBE UN EFFETTO DISASTROSO SUL PAESE''
Clamorosa Lilli Gruber. A Otto e mezzo è ospite per la seconda serata consecutiva Marco Travaglio, direttore del Fatto quotidiano e portavoce televisivo "non ufficiale" del premier Giuseppe Conte. Ormai Lilli la Rossa sembra aver preso gusto a punzecchiare Travaglio, arrivando quasi a dar ragione a Matteo Salvini.
"Dice che sono 6 mesi che Conte ignora l'opposizione perché gli interessano più gli ascolti televisivi che i posti di lavoro a rischio. Non ha anche un po' di ragione?", domanda perfida la Gruber a Travaglio. "Da più parti si invoca se non un governo di unità nazionale perlomeno una maggiore collaborazione tra governo e opposizione. Di chi è la colpa?", lo incalza.
Impossibile pensare a una qualche forma di critica a Conte da parte di Travaglio: "Salvini è sempre in tv, più di Conte. L'opposizione vuole davvero il dialogo? Perché non propone qualcosa di alternativo? In Lombardia i contagi sono raddoppiati in tre giorni. Io mi aspetterei che Salvini e Meloni dicessero: chiudete Milano per 15 giorni, chiudete Napoli per 15 giorni, chiudete quei pezzi di Lombardia, Piemonte e Campania che pesano per il 50% dei contagi nazionali. Servono lockdown locali per evitare un lockdown nazionale che avrebbe un effetto disastroso sul Paese", conclude il direttore del Fatto.
travaglio conte
lilli gruber salvini
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…