
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…
"HO LA TERZA MEDIA, FACCIO LA MANTENUTA E SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA MIGNOTTA" - NON FATE SENTIRE ALLE FEMMINISTE L'INTERVISTA DI MARTINA BACCI A "LA ZANZARA" - LA STELLINA DI ONLYFANS: "IL CATCALLING? LO ADORO TANTISSIMO, SI LAMENTANO SOLO QUELLE A CUI NON VIENE FATTO PERCHÉ SONO BRUTTE - QUESTA ESTATE AD IBIZA UN CALCIATORE (CHI?) MI HA OFFERTO 10 MILA PER FARE SESSO. HO RIFIUTATO: MI PIACE FARLO GRATIS - IN FONDO SIAMO TUTTE MIGNOTTE, MOLTE ANCHE PIÙ DI ME SOLO CHE LO NASCONDONO. FANNO LE MORALISTE E POI LE TROVI CHIUSE NEI BAGNI DELLE DISCOTECHE - IL MIGLIOR REGALO DEL MIO FIDANZATO? UNA COSA A TRE COL SUO MIGLIOR AMICO..." - VIDEO!
Martina Bacci, l’elogio dell’ignoranza. L’influencer onlyfanser che impazza sul web a La Zanzara su Radio 24. “Ho la terza media, faccio la mantenuta e sono orgogliosa di essere una mignotta”. “L’uomo che tradisce va giustificato, ha il testosterone alto”. E ancora: “Il catcalling? Lo adoro tantissimo, si lamentano solo quelle a cui non viene fatto e quelle brutte”.
“Svegliarsi alle sette per andare a lavoro? Che vita di merda”. Parenzo indignato, Cruciani divertito da quelle che chiama “perle di saggezza”. “Il lavoro nobilita l’uomo e non la donna, mia nonna mica andava a lavorare”. Poi il test di attualità: “Il Presidente del consiglio? Non so chi sia”. “Putin? Non lo conosco e non mi interessa”.
“Salvini? È l’unico che conosco perché me lo farei, lo trovo sexy”. “Flotilla? Non so di che si tratta. Andare per mare ad aiutare le persone che soffrono a Gaza? Al mare vado solo alle Bahamas, Gaza non so nemmeno dove sia”. “Il miglior regalo del mio fidanzato? Una cosa a tre col suo miglior amico..”
A La Zanzara su Radio24 Martina Bacci influencer e OnlyFanser racconta senza peli sulla lingua il suo stile di vita: “Non metto mai la sveglia, mi alzo quando mi va, per me svegliarsi alle 6 del mattino per andare a lavoro e rientrare a casa la sera è una vita di merda che non augurerei a nessuno.
Il lavoro - prosegue Martina - nobilita l’uomo e non la donna, non so cosa significa consegnare un curriculum o come si fa un colloquio di lavoro. A me basta essere fidanzata anche perché essere fidanzata è un lavoro. Mia nonna mica andava a lavorare, stava a casa”.
Lei ha detto anche di essere d’accordo con il motto donna schiava zitta e lava, è vero?, chiede Cruciani. Bacci: “Si, io sto bene a casa, pulisco, cucino faccio il mio e l’uomo va a lavorare, questa è la mia visione perfetta. Preferibilmente- aggiunge Martina - l’uomo deve puzzare ma solo se è giovane, mi piace molto l’odore degli ormoni”.
E ancora: “Il tradimento? L’uomo che tradisce va giustificato, gli uomini hanno tutto il diritto di provare attrazione per altre donne, hanno il testosterone alto. Il tradimento esiste solo se è fatto di nascosto. Attualmente - prosegue Martina - non ho un preferito che mi mantiene in modo fisso ma ho i miei fan su OnlyFans che mi fanno dei regali.
A me piace essere mantenuta, non farei mai la commessa in un supermercato o l’operaio in una fabbrica”. Cosa le chiedono i suoi ammiratori su onlyfans?, chiede Cruciani. Bacci: “Vogliono semplicemente vedere me che faccio la troia. Sono orgogliosa di essere una mignotta. Non lo sono ma la faccio. Non mi piace fare sesso a pagamento, quando vado a letto con qualcuno lo faccio gratis.
Questa estate ad Ibiza un calciatore mi ha offerto 10k e ho rifiutato. A me il sesso piace gratis, comunque ho degli standard uno dei tanti è il plafond della carta di credito. Quando nessuno mi pagherà allora più farò la mignotta”. E aggiunge: “Penso che in fondo siamo tutte mignotte, molte anche più di me solo che lo nascondono. Fanno le moraliste e poi le trovi chiuse nei bagni delle discoteche”.
Il cat calling? Mi piace tantissimo, lo adoro si lamentano sempre quelle a cui non lo fanno chissà perché, forse perchè sono brutte”. Lei è interessata al mondo della politica?, chiede il conduttore. Bacci: “Il mondo della politica non mi riguarda, ho la terza media, non so chi sia il Presidente del Consiglio e non mi interessa. L’ultimo libro che ho letto? Il kamasutra. Putin? Non so chi sia.
L’unico politico che conosco è Salvini ma solo perché mi piace, lo trovo sexy con quella pancetta”. Lei ha mai fatto beneficenza? Andrebbe mai in mare ad aiutare le persone che soffrono a Gaza?: “Non ho mai fatto beneficenza, perché dovrei dare soldi a qualcun altro? Al mare vado solo alle Bahamas e Gaza non so nemmeno dove sia”.
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…
DAGOREPORT - VENEZIA IN GONDOLA PER DARE IL BENVENUTO A BEATRICE VENEZI, NOVELLA DIRETTORE MUSICALE…
SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL…
DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ -…
DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA…
DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL…