kevin spacey

NON SOLO GESU' CRISTO, IERI SERA È TORNATO ANCHE FRANK UNDERWOOD! PIU' TOSTO CHE PRIA: “NON È FINITA, NON IMPORTA CIÒ CHE DICONO. SO COSA VOLETE, VOLETE CHE TORNI" - IL PROTAGONISTA DELLA SERIE ‘’HOUSE OF CARDS”, CHE SARÀ ACCUSATO FORMALMENTE DI AGGRESSIONE SESSUALE NEI CONFRONTI DI UN ADOLESCENTE, AVVENUTA NEL LUGLIO 2016 IN MASSACHUSETTS, HA POSTATO SU YOUTUBE - DOPO CIRCA UN ANNO DI SILENZIO - UN INQUIETANTE VIDEO IN CUI VA ALL’ATTACCO: "ANCHE SE HO PAGATO IL PREZZO DELLE COSE CHE HO FATTO, CERTAMENTE NON PAGHERÒ PER QUELLE CHE NON HO FATTO" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Spacey fuori dal bar dove avrebbe molestato il ragazzokevin spacey con amico modello

Repubblica.it

Mentre i media americani riportano la notizia che Kevin Spacey sarà accusato formalmente di aggressione sessuale nei confronti di un adolescente, avvenuta nel luglio 2016 in Massachusetts, l'attore americano ha postato su YouTube - dopo circa un anno di silenzio - un video in cui interpreta il ruolo di Frank Underwood, il protagonista della serie House of Cards, e sembra far riferimento alle sue vicende personali.

 

"Lo so cosa volete. Certo, hanno tentato di separarci ma quello che ci lega è troppo forte, troppo potente", recita Spacey nel video intitolato "Let me be Frank" ('Lasciatemi essere franco', con doppio senso con il cognome del personaggio della serie tv). "Quindi non è finita, non importa ciò che dicono. So cosa volete, volete che torni", dice l'attore. In un altro pezzo del lungo monologo aggiunge: "Anche se ho pagato il prezzo delle cose che ho fatto, certamente non pagherò per quelle che non ho fatto".

 

DAGONOTA

Il mese prossimo Kevin Spacey sarà accusato di violenza sessuale: apparirà il 7 gennaio al tribunale distrettuale di Nantucket. "Si presume che l'incidente si sia verificato intorno al 7 luglio 2016 in un ristorante locale." La madre della vittima, Heather Unruh, ha detto l'anno scorso che Spacey ha ripetutamente infilato la mano nei pantaloni di suo figlio diciottenne. Alla fine il ragazzo riuscì a fuggire quando una donna si avvicinò a lui mentre l'attore era in bagno e disse: "Corri!". All'epoca, Spacey stava cercando di convincere il ragazzo a unirsi a lui a una festa, ha detto Unruh, che ora spera di trovare la donna misteriosa che crede abbia salvato suo figlio da un destino molto peggiore. Quando il ragazzo arrivò a casa di sua nonna, disse alla sorella più giovane cosa era successo e chiamò sua madre. 

spacey e il giovane modello al parcoKevin Spaceyspacey weinsteinil massaggio a spaceycoccole tra spacey e il ragazzorobin wright e kevin spacey 5robin wright e kevin spacey 4robin wright e kevin spacey 17robin wright e kevin spacey 12robin wright e kevin spacey 3La madre del ragazzo molestato da Spacey