![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
“NON SONO UNA MANGIAUOMINI” – LA RICONOSCETE DALLE CHIAPPE DI FILU FERRU? “HO FREQUENTATO IL CLASSICO, ERO SUPERSTUDIOSA E BRAVA A SCRIVERE, GIOCAVO A CALCIO COME MIO PADRE E MIO ZIO. SE NEL 2005 TEO MAMMUCARI NON MI AVESSE PRESA PER UN SUO PROGRAMMA, CHISSÀ COME SAREBBE ANDATA” – DI CHI SI TRATTA?
Da leggo.it
Melissa Satta da grande voleva fare la giornalista e non a caso ha condotto programmi legati al calcio (Controcampo, tiki Taka e Sky Calcio Club), il suo primo sport, la sua grande passione. Ma come si sa ha fatto prima dell'altro.
«Ho frequentato il classico, ero superstudiosa e brava a scrivere, i miei temi erano di dieci pagine, la prof li guardava disperata: ma che hai da raccontare? Mio figlio Maddox, dieci anni, quinta elementare, è l’opposto...». E «se nel 2005 – racconta al settimanale F – Teo Mammucari non mi avesse presa per un suo programma, chissà come sarebbe andata».
Però il calcio, è grande tifosa del Milan, ce l'ha dentro. Non potrebbe essere altrimenti. «Il papà calciatore, lo zio calciatore, perfino io giocavo. Ma certo, il fisico non basta: ci vogliono spirito di sacrificio, pazienza e costanza». E così è anche nel mondo dello spettacolo. Così è stato anche a Striscia la notizia: «Ricci era talmente severo. Mi ha fatto studiare danza, recitazione, e imparare a memoria i testi delle telepromozioni. Solo, non dava i voti».
Brava e bella. «Mi dipingono come una mangiauomini. Io che sono tutt’altro!». Poi si toglie un sassolino grande dalle scarpe: «Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive. Ci sono cosiddetti giornalisti che per avere un like scrivono di tutto. Sono un personaggio pubblico, è vero, ma ho un figlio che naviga su Internet e va a scuola. Non sono disposta a tollerare gli insulti».
Melissa al settimanale F parla di pregiudizi nei confronti suoi e delle donne: «Io ho avuto relazioni importanti e lunghe. Con mio marito sono stata dieci anni, l’ho seguito a ogni cambio di squadra. Poi mi sono separata. Ho avuto delle storie, e mi sembra anche normale. Ho passato un anno con Matteo, e ora sto vivendo qualcosa di nuovo e di bello».
E il nuovo si chiama Carlo Gussalli Beretta. «Sono strafelice – racconta ancora a F – ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme, lo sport, i viaggi, i weekend. Ho tanti progetti, non potrei chiedere di più».
Ora Satta è pronta a tornare in televisione con Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi con la Gialappa’s Band. Nel programma c’è anche Giulia De Lellis, ex del suo fidanzato. «Si parla solo di questo, e non voglio credere che ci abbiano scelte apposta. Non ci siamo mai incontrate, siamo in due puntate diverse, ma nel caso potevamo farci quattro risate...».
melissa satta 23
melissa satta
melissa satta
carlo gussalli beretta melissa satta 56
melissa satta carlo beretta
melissa satta 59
melissa satta 44
melissa satta
melissa satta
melissa satta copia
melissa satta
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…