
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Da Globalist.it
La notizia che tanti temevano alla fine è arrivata: è stato firmato il decreto di liquidazione del Manifesto. Ora le possibilità che lo storico quotidiano comunista non chiuda sono davvero al lumicino. Da tempo i conti del giornale erano pesantemente in perdita e ora si è arrivati al passo finale.
Quali scenari? Nei prossimi giorni arriverà il liquidatore nominato che valuterà i bilanci e deciderà cosa fare. Direzione e giornalisti, nel frattempo, stanno preparando un piano editoriale di salvataggio per garantire anche in questa fase la continuità delle pubblicazioni, anche se in forma ridotta.
Ma ovviamente non c'è alcuna garanzia che questo accada. La decisione sarà del liquidatore e dovrà essere presa dopo una attenta valutazione dello stato finanziario. Il che, dati i conti disastrati, non lascia spazio a molto ottimismo. Tuttavia i giornalisti sono decisi a non mollare e a lottare fino all'ultimo istante. Domani, stando a quanto filtra dalla redazione, ci dovrebbe essere una conferenza stampa con maggiori particolari su cosa è accaduto e sulle prospettive del Manifesto.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…