
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
"Non ho una casa, mezza Roma mi insegue. Mi ritiro per sempre": sono le parole contenute nel nuovo sfogo via internet di Marco Baldini.
“Da oggi - continua - per la gioia di tanti e forse il rammarico di qualcuno, ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Quanto? Non lo so. Ma ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Tutto”.
Non è la prima volta che l’ex spalla di Fiorello fa questo tipo di annunci, ma questa volta si dice deciso ad andare fino in fondo. “Mantenere in vita il personaggio pubblico costa troppo al personaggio privato. Costa come fatica, diventa tutto più difficile. Molto difficile”. Baldini si dice “schifato da ‘sto mondo”. “Non sto benissimo. Sono stanco. Ho provato coi denti a resistere, a vivere di niente e a cercare di dare un ordine a tutta la schizofrenia che mi circonda. Ma non ce la faccio”.
MARCO BALDINI
MARCO BALDINI PERISCOPE
Colpa delle sue difficoltà economiche mai superate: “Non ho una casa, non ho un mezzo per spostarmi, non ho mezzi di sostentamento da tempo, mezza Roma mi sta cercando, l’altra mezza mi gira le spalle. Ho perso una famiglia, tante persone per strada. Sto facendo una vita impossibile. Mi sembra che abbia pagato. Basta”. “Io non voglio niente, vorrei che i social e i giornali mi ignorassero”.
fiorello selfie con cruciani pardo baldini
marco baldini selfie
marco baldini
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…