
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Shyam Dodge e Justin Enriquez per “Daily Mail”
Azealia Banks dice che Russell Crowe l’ha aggredita sabato notte. La rapper, 25 anni, ieri ha scritto su Facebook on Sunday: “Ricapitolando, sono stata ad una festa nella suite di Russell Crowe, dove mi ha chiamata “negra”, mi ha strangolata, mi ha cacciato e mi ha sputato. Gli uomini nella stanza lo hanno lasciato fare. Oggi mi sento malissimo».
Poi Azelia ha cancellato il post. La storia raccontata da altri è diversa, sarebbe lei l’aggressore, così violenta che l’attore ha dovuto sbatterla fuori. E’ avvenuto al Beverly Hills Hotel. Crowe aveva invitato una decina di persone ad ascoltare la musica, compreso RZA, che si era portato dietro la Banks.
Secondo il sito “TMZ”, Azelia ha curiosato fra i dischi di Russell e lo ha definito “un bianco noioso”. Una donna lo ha difeso e lei ha risposto: «Ti piacerebbe se rompessi il mio bicchiere, vi ci tagliassi la gola e il sangue schizzasse ovunque come nei film di Tarantino?». Pare che Crowe sia rimasto calmo finché lei non ha afferrato un bicchiere.
la banks attacca la buttafuori
A quel punto il Gladiatore l’ha presa e cacciata dalla suite, poi ha chiamato la sicurezza per farla sparire dai paraggi. Almeno cinque invitati condividono questa versione dei fatti, e lo stesso RZA dichiara che sia stata lei ad usare la parola “negra”, non Crowe.
Non è che abbia un caratterino facile, un mese fa ha picchiato un buttafuori e in genere se la prende con le guardie del corpo e fotografi. Ha azzannato al seno una donna che lavorava alla porta di un club.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…