DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
VALERIA MARINI E LA PATONZA LIBERA
Scusate la monotematicità dell’Edicola settimanale, ma la lettura di Novella 2000 impone qualche parola di approfondimento. A quando il Pulitzer al direttore Roberto Alessi? Questo titolo è stupendo: “Clamoroso, Vale non è bionda naturale”. Vale è Valeria Marini, che apre le gambe alla Sharon Stone mostrando un bikini selvaggio anni Settanta ma, soprattutto, cromaticamente in contrasto con i capelli biondi. Da qui la logica deduzione di Novella.
Questo è per palati forti. La strana coppia dell’estate: Naike Rivelli che si fa fotografare nuda dall’amico Davide Marotta, quello di Ciribiribi Kodak, proprio lui.
Ora, non per rompere le scatole a tutti i costi, ma io un principio di smagliatura sulla natica di Maria Elena Boschi al mare la vedo. E, come tutte sanno, le smagliature sono praticamente l’unico inestetismo contro cui non c’è rimedio.
NAIKE RIVELLI E DAVIDE MAROTTA
Beppe Grillo segue la tragica moda dell’estate lanciata da Gigi Buffon: quella del costumino. Devo dire, contrariamente a ogni previsione, che il più virile èEnrico Letta, che almeno ha un paio di boxer, old style, ma pur sempre boxer. Infine un accorato appello ai sudditi spagnoli: costringete la regina Letitia a mangiare un piatto di paiella e almeno due chili di jamon iberico. La vedo deperita.
IL COSTUME DI ENRICO LETTA E LO SLIP DI BEPPE GRILLO
NAIKE RIVELLI E DAVIDE MAROTTA 2
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…