dagospia novella

“DAGOSPIA È IL CANALE DI INFORMAZIONE PIÙ IMPORTANTE D’ITALIA” - “NOVELLA 2000” IN LODE DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: “CHI È CITATO SI ARRABBIA, PERCHÉ SPESSO È SVELATA LA MAGAGNA. MA CHI NON È CITATO SI ARRABBIA DI PIÙ. IN UN PAESE NORMALE, DAGOSPIA NON CI SAREBBE, RIPETE SPESSO DAGO. MA L’ITALIA NON È UN PAESE NORMALE, PURTROPPO O PER FORTUNA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Novella 2000”

NOVELLA IN LODE DI DAGOSPIA

 

Peperoncini che bruciano, ma quelli di Roberto D’Agostino, in arte Dago, illuminano anche, svelano, raccontano. Il suo sito, Dagospia, continua a macinare utenti (ma non si possono chiamare lettori anche se sono digitali?!), ed è ormai il canale di informazione su politica, economia e di costume più importante d’Italia.

 

Chi è citato si arrabbia, perché spesso è svelata la magagna. Ma chi non è citato si arrabbia di più. In un paese normale, Dagospia non ci sarebbe, ripete spesso Dago. Ma l’Italia non è un paese normale, purtroppo o per fortuna.

dago con i peperoncini illuminati

 

Guarda Dagospia DAGOSPIA LETTURA OBBLIGATA - DA IL GIORNALEDAGOSPIA GURU DELL ELITE ITALIANA - DA IL FATTOvincino 15 anni dagospiaDAGOSPIA E POLITICO - DA IL MESSAGGEROI SOPRANNOMI DI DAGOSPIAhomo robot 61 roberto dagostinodago a l'istruttoria prima dello schiaffo a sgarbi alta societa' su dagospiaDAGO A STASERA ITALIAROBERTO DAGOSTINO DAGO E PAOLO VILLAGGIO FOTO MARCELLINO RADOGNA

NOVELLA 2000 IN LODE DI DAGOSPIA