dieta otto ore

LA NUOVA DIETA DELLE CELEBRITA'? SI CHIAMA DIGIUNO INTERMITTENTE: MANGIARE NELLE 8 ORE CONSENTITE, ASTENERSI NELLE SUCCESSIVE 16 E SALTARE UN PASTO AL GIORNO A PIACERE. E ' IL MODO PIU' VELOCE PER PERDERE CHILI SENZA RINUNCIARE AL CIBO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Matilda Rudd per “Daily Mail Australia

 

prima e dopo la dieta intermittenteprima e dopo la dieta intermittente

La nuova dieta delle celebrità, da Nicole Kidman a Miranda Kerr, si basa su un’idea semplice: mangiare normalmente durante le 8 ore e astenersi per le 16 successive. Le regole per perdere velocemente i chili le dà il dottor Joseph Mercola, sostenitore del trend: bisogna saltare un pasto al giorno, non importa quale, evitare pasti a tarda sera e bere regolarmente durante l’astinenza.

 

dietadieta

E’ importante mangiare qualche ora prima di andare a dormire, così il corpo non deve digerire proprio quando lo stomaco è al suo minimo livello di attività. Una 41enne di Melbourne testimonia la riuscita della dieta, che le ha fatto perdere cinque chili in poco tempo, mangiandolo solo fra le 12 e le 20.

joanne prima e dopo la dietajoanne prima e dopo la dieta

 

Si può personalizzare in base alle proprie esigenze e far partire il digiuno al mattino, durante la giornata o di sera. Si può mangiare più o meno quello che si vuole, e migliora il metabolismo se seguita per una settimana al mese o per due mesi di fila.

 

la modella miranda kerrla modella miranda kerr

Il consiglio dei nutrizionisti in genere è di optare per un digiuno serale, con una tisana o un pinzimonio a base di finocchi. Il digiuno intermittente migliora il consumo energetico, equilibra gli ormoni e il metabolismo. E’ sempre consigliato affiancare attività fisica alla dieta, senza esagerare. Nel libro “Fast Your Way To Wellness” della nutrizionista Lee Holmes è consigliabile fare colazione alle 11, pranzare alle 14, cenare entro le 19, saltare un pasto due volte a settimana.

la bilancia non deve diventare una ossessionela bilancia non deve diventare una ossessionela nutrizionista lee holmesla nutrizionista lee holmeslee holmes prima della dietalee holmes prima della dieta