OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
NUOVA PUNTATA DELLA FICTION BELPIETRO CONTRO “MINZO” – IL DIRETTORE DELLA “VERITÀ” SI DIVERTE A SFOTTERE IL “SOLDATO AUGUSTO”: “RIMPROVERA A ME CIÒ CHE DICE BERLUSCONI E RIVENDICA COME UN SUCCESSO DI AVER PRONOSTICATO MESI FA UNA SOLUZIONE COREANA PER L'UCRAINA, OVVERO LA DIVISIONE IN DUE DEL PAESE. L'UNICA COSA CHE DIMENTICA DI DIRE È CHE LA GUERRA DI COREA FECE PIÙ DI 2 MILIONI DI MORTI PRIMA CHE LE POTENZE IN CAMPO SI ACCORDASSERO PER UNA TREGUA. È QUELLO CHE IPOTIZZA ANCHE PER KIEV?” - GLI SCAZZI PRECEDENTI
Maurizio Belpietro per “la Verità”
Augusto Minzolini deve avere la mente un po' annebbiata. Dopo aver censurato il discorso che Silvio Berlusconi ha pronunciato a Treviglio (in cui diceva che è sbagliato inviare armi all'Ucraina) e dopo aver nascosto quello che il Cavaliere ha detto a Napoli (ovvero che «la Ue dovrebbe convincere Kiev ad accogliere le domande di Putin»), sul Giornale di ieri ha pubblicato l'intervento del leader di Forza Italia con il titolo «La Russia ha già perso».
intervento di augusto minzolini
Peccato che di fianco ci fosse un altro titolo che smentiva il primo: «Il Donbass è quasi russo». Ma che la mente del direttore del Giornale sia un po' annebbiata lo prova il fatto che rimprovera a me ciò che dice Berlusconi e rivendica come un successo di aver pronosticato mesi fa una soluzione coreana per l'Ucraina, ovvero la divisione in due del Paese. L'unica cosa che dimentica di dire è che la guerra di Corea fece più di 2 milioni di morti prima che le potenze in campo si accordassero per una tregua. È quello che ipotizza anche per Kiev?


OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DAGOREPORT - DOVE C'È PRESUTTI, C'È SCAZZO: DOPO AVER FATTO RIVOLTARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA…
DAGOREPORT - BELLA IDEA QUELLA LANCIATA DAL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, GIUSEPPE VALDITARA, DI…
DAGOREPORT – CATENO DE LUCA SI ALLARGA E NON BALLA CON…LUPI – “SUD CHIAMA NORD” DI DE LUCA CHIUDE…