alberto genovese

IL PROCESSO AGLI STUPRI DI GENOVESE STA DIVENTANDO UNA BARZELLETTA - FILIPPO FACCI: "LO STANNO INFARCENDO DI CAZZATE, DI 'DIPENDENZA DA COCAINA' CHE NON ESISTE CLINICAMENTE. APPRENDIAMO DELLA 'INCAPACITÀ DI INTENDERE E DI VOLERE' DI GENOVESE (ERA LUCIDISSIMO, DISSERO DAPPRIMA I PM) E DI 'ALTERAZIONI COGNITIVE' CHE AVREBBERO PREGIUDICATO 'IL CONSENSO INIZIALE' DI LEI: CHE NON C'È MAI STATO, PERCHÉ L'HANNO PORTATA IN CAMERA INCOSCIENTE" - "DICE IL QUALUNQUISTA: CHI HA I SOLDI LA FA SEMPRE FRANCA. QUESTA VOLTA HA RAGIONE. STANNO SOLO TRATTANDO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Filippo Facci per “Libero Quotidiano

 

FILIPPO FACCI

Non si può leggere che il sadico Alberto Genovese «secondo l'accusa avrebbe violentato una modella»: l'ha violentata e basta, non serve il condizionale. Ci sono 19 telecamere (per 20 ore totali di registrazione ciascuna, un record mondiale) che hanno assodato stupri, crudeltà, cessione di droga e lesioni orrende.

 

ALBERTO GENOVESE IN AULA

Il processo a Genovese, per farla breve - anzi, abbreviata - sta diventando una barzelletta sopra la quale aleggiano i milioni che lui pagherà per sfangarla alla meglio, e a lei va bene. Intanto il rito abbreviato: sconto di un terzo e udienza a porte chiuse, una giustizia privata.

 

alberto genovese

Il rito prevede che l'imputato non possa presentare prove a sua discolpa, e che ci si basi solo sulle carte del pm: invece stanno infarcendo il processo di cazzate, di «dipendenza da cocaina» che non esiste clinicamente (chiamino un perito: spiegherà che esistono solo il «withdrawal», crisi di astinenza che dura una settimana o poco più, e il disturbo da «extinction», la voglia solo psicologica di riprenderla).

 

alberto genovese

Apprendiamo della «incapacità di intendere e di volere» di Genovese (era lucidissimo, dissero dapprima i pm) e di «alterazioni cognitive» che avrebbero pregiudicato «il consenso iniziale» di lei: che non c'è mai stato, perché l'hanno portata in camera incosciente.

 

Dice il qualunquista: chi ha i soldi la fa sempre franca. Questa volta ha ragione. Stanno solo trattando.

 

alberto genovesealberto genovesealberto genovese daniele leali ALBERTO GENOVESE DANIELE LEALI alberto genovesealberto genovese