
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
Jennifer Pearson per http://www.dailymail.co.uk/
Taye Diggs ha lasciato a bocca aperta il pubblico del Belasco theatre di Broadway con la sua interpretazione della problematico cantante rock transgender di Berlino est protagonista del musical "Hedwig and the Angry Inch".
L'attore, 44 anni, è scoppiato a piangere quando il pubblico non cessava di applaudirlo alla fine della rappresentazione in cui ha interpretato un ruolo che fu anche di Neil Patrick Harris, Andrew Rannells e Michael C. Hall. Il fisico scolpito di Diggs ha fatto parte dello spettacolo tanto quanto i pezzi musicali e le luci che illuminavano il palcoscenico.
Interpretare il ruolo di Hedwig è stato un grande traguardo per Diggs, che da anni desiderava interpretare la parte: "Pensavo che nessuno avesse il coraggio di scritturare un nero per questo personaggio", ha detto l'attore in un'intervista al New York Times, "È la parte che ho sempre voluto per dimostrare che so anche ballare e cantare oltre che recitare. Sono io che racconto me stesso".
Il musical "Hedwig and the Angry Inch" narra la storia di Hedwig che, oltre ad essere il cantante di un gruppo rock, è anche un transgender che vive a Berlino Est durante l'occupazione sovietica. Il protagonista racconta al pubblico la storia della sua vita e il pasticcio di un'operazione ai genitali non riuscita con brani come "Tear me Down", "Wig in a Box" e "Angry Inch".
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…