NYMPHOMANIAC! - IL NUOVO FILM DI LARS VON TRIER FA SCANDALO GIÀ SOLO CON I TRAILER: RIMOSSO E RIMESSO SU YOUTUBE

1 - VIDEO NYMPHOMANIAC

Dagotraduzione dell'articolo pubblicato su "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

L'ultimo teaser del controverso film Nymphomaniac di Lars von Trier è stato rimosso da Youtube martedì, dopo aver violato le regole del sito sulla nudità e contenuti sessuali .
La clip di 57 secondi clip è stata pubblicata sul canale ufficiale di Youtube del film, ed è presa dal quinto capitolo di Nymphomaniac - Piccola Scuola di Organo.

Le scene piccanti che coinvolgono Shia LaBeouf e Stacy Martin (che interpreta la versione giovane del personaggio centrale di Charlotte Gainsbourg, Joe), e le scene con Martin e un uomo più anziano sembrano aver innescato la cancellazione del video.

Lo schermo diviso a tre vie si apre con un pianista che suona un organo, accanto a immagini di una macchina rossa e un leopardo con la sua preda morta in bocca.

Le immagini poi cambiano per mostrare Stacy, che interpreta Joe, fare sesso su un letto con un uomo la cui schiena è alla telecamera, mentre un uomo nudo in bianco e nero passeggia in un altro riquadro.

Poi nel filmato Il filmato si vede la 22enne Stacy completamente nuda nel suo ruolo di ninfomane, che intrattiene un uomo anziano con le storie dei suoi exploit sessuali dopo essere stata picchiata in un vicolo.
Nel frattempo, in un'altra scena a Joe viene data una spugna da un maschio più vecchio, prima di essere soddisfatta su un altro letto.

Tuttavia, sembra che l'indignazione di YouTube sia stata di breve durata perchè la clip è stata successivamente rimessa online con un blocco di avvertimento.

Shia ha già parlato della sua volontà di partecipare alle scene pornografiche del film, che, dice, è tutto in nome dell'arte.
'Ho un'etica. Io non sono completamente fuori di testa', ha detto.
'Ma io non credo che ci sia qualcosa di sbagliato con il sesso. Il sesso è bello se è fatto bene. E non lo vorrei fare senza motivo ... Il sesso è diverso dall'amore, e vi è una separazione. Il divario tra le due cose è l'oggetto del film'.

I quattro trailer dei capitoli usciti in precedenza - ce sono otto in totale - accennano al tema del film, anche se erano molto casti in confronto, senza nudità.

Del film non è ancora confermata una data di uscita, anche se l'attesa sta crescendo grazie a questi piccoli frammenti - tutti e cinque sono disponibili sul sito ufficiale del film, nymphomaniacthemovie.com.

 

 

 

 

nymphomaniac scene nymphomaniac scene nymphomaniac scene nymphomaniac scene nymphomaniac scene