finti poveri turisti

OCCIDENTALI SENZA VERGOGNA! SONO TANTISSIMI I BENESTANTI OCCIDENTALI CHE CHIEDONO L'ELEMOSINA IN ASIA PER FINANZIARSI IL VIAGGIO ESOTICO E GLI AUTOCTONI SONO OFFESI: SI MENDICA PER NECESSITA' NON PER FARSI PAGARE UNA SCELTA DI VITA CHE E' UN LUSSO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Chris Pleasance per “Mail On Line

 

VIDEO ‘TURISTA CHIEDE ELEMOSINA A KUALA LUMPUR’

 

 

turisti occidentali a singaporeturisti occidentali a singapore

La gente in strada mendica perché è povera e malata, ma queste immagini mostrano viaggiatori benestanti occidentali che chiedono soldi semplicemente per finanziarsi la gita.

 

La tendenza offende i locali, che si lamentano di questi turisti che prendono soldi al posto di chi ha veramente bisogno, e solo per finanziare una scelta di vita che può considerarsi un lusso. Tanto è vero che sono sempre dotati di telecamera e si riprendono per poi postare i video sui social.

turisti mendicanti a bangkokturisti mendicanti a bangkok

 

La meta è soprattutto l’Asia. I finti poveri si immortalano mentre fanno l’elemosina a Singapore, Kuala Lumpur, Bangkok. Gli asiatici autoctoni sono piuttosto scandalizzati e commentano: «La gente chiede soldi per pagarsi i debiti, non per fare il turista in posti esotici», «Cosa fa credere a questa gente che sia un comportamento normale in Asia? Non lo è».

turista mendicante in asiaturista mendicante in asiaturista europeo in malesiaturista europeo in malesiasaccopelisti occidentali in asiasaccopelisti occidentali in asiapoveri occidentali in asiapoveri occidentali in asiaeuropeo a bangkokeuropeo a bangkokelemosinanti di bangkokelemosinanti di bangkokelemeosina di occidentaliin asiaelemeosina di occidentaliin asiaturiste chiedono soldi in asiaturiste chiedono soldi in asia