DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
“OGGI COME SI SENTE: IN SALITA, IN PIANURA, IN DISCESA?” - LE "PUNGENTI" DOMANDE DI PAOLO DEL DEBBIO A GIORGIA MELONI - IL "FATTO QUOTIDIANO" GIGIONEGGIA: "È SOLO L’INIZIO DI 37 MINUTI DI 'IN BOCCA AL LUPO' E UNA SERIE DI INTERROGATIVI SCHIACCIANTI. DEL TIPO: 'PERCHÉ QUESTA DRAMMATIZZAZIONE SULLA SUA RIFORMA COSTITUZIONALE?'" - PRIMA DI DEL DEBBIO, PORRO INTERVISTO' LA MELONI E LE CHIESE: "A CHE ORA SI È SVEGLIATA STAMATTINA?" - VIDEO
La "durissima intervista" di Del Debbio
a Giorgia Meloni:
"Però con tutti questi dati positivi, tutti questi successi, una carbonara, un’Amatriciana potrebbe pure essere offerta al conduttore, lì a Palazzo Chigi"
Se questo è "giornalismo" pic.twitter.com/LD52ker184
— Massimo (@Misurelli77) March 8, 2024
meloni del debbio dritto e rovescio
Lo studio, come si dice in questi casi, è già tutto un programma: quattro “wall” – i maxi schermi a parete – proiettano il primo piano della premier, che un istante più tardi comparirà per l’intervista a Paolo Del Debbio, patron della serata del giovedì di Rete4. Lui la mette subito a disagio: “Oggi come si sente: in salita, in pianura, in discesa?”.
giorgia meloni paolo del debbio dritto e rovescio
È solo l’inizio di 37 minuti di “in bocca al lupo”, annotazioni sulla “verve” della presidente del Consiglio e una serie di interrogativi schiaccianti. Del tipo: “Perché questa drammatizzazione sulla sua riforma costituzionale?”;
“La preoccupa questo nuovo fronte popolare lanciato dalla Schlein?”; “Qual è la cosa più importante sull’immigrazione che è riuscita a ottenere al G7?”. In studio, le altre quattro Giorgia continuano ad affiancare dai wall la premier che parla e sorride. Del Debbio invece è uno. E in effetti basta e avanza.

giorgia meloni paolo del debbio. dritto e rovescio
giorgia meloni paolo del debbio. dritto e rovescio
giorgia meloni paolo del debbio dritto e rovescio 1 1
giorgia meloni e paolo del debbio - dritto e rovescio
DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
DAGOREPORT - L’IRAN NON È IL VENEZUELA, E NEMMENO L’IRAQ: È UN PAESE STERMINATO CON 90 MILIONI DI…
FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …