danielle ok il prezzo e sbagliato

OK, IL PREMIO È SBAGLIATO – UNA DONNA IN SEDIA A ROTELLE VINCE UN TAPIS-ROULANT A “OK, IL PREZZO E’ GIUSTO” - IL GELO DEL PUBBLICO TAGLIATO IN POST-PRODUZIONE, LO STAFF CHE APPLAUDE E SI CONGRATULA, LEI PRIMA FA UNA FACCIA INCREDULA POI FINGE EUFORIA – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

danielle vincedanielle vince

Da http://edition.cnn.com/

 

Andare in tv e vincere un gioco a premi. Il sogno di tutti. C’è riuscita Danielle Perez, che ieri si è portata a casa il montepremi di “Ok, il Prezzo è Giusto” – versione americana - : un tapis-roulant del valore di oltre 2000 euro. “Grande!” Direte voi, peccato che Danielle non ha le gambe ed è costretta sulla sedia a rotelle dal 2004.

 

L’imbarazzante vittoria di Danielle è subito finita su YouTube, scatenando il tam-tam dei social media.

 

 

C’è chi ha Twittato: “per la prima volta in vita mia vedo una donna in sedia a rotelle vincere a ‘Il Prezzo è Giusto’. Ha vinto un tapis-roulant. Il mondo è davvero crudele”.

 

Anche la vincitrice ha postato una foto con la scritta: “Quando vinci un tapis roulant in Tv. Ma non hai i piedi”.

 

 

 

tapis roulanttapis roulant

Danielle, attrice, ha perso le gambe nel 2004 a causa di un incidente. La cosa più strana che ha notato dopo la vittoria è stata la reazione dei membri dello staff televisivo: “Pensavo fosse uno scherzo, ma poi ho visto che non c’era alcuna ironia nei loro applausi e nelle loro congratulazioni”.

 

Nonostante il gelo sceso tra il pubblico, che Danielle sostiene sia stato tagliato in post-produzione, “Tutto lo staff sembrava veramente felice che io avessi vinto”. L’emittente televisiva CBS ha replicato all’accaduto dicendo che i premi sono scelti prima dell’inizio del programma e non dipendono dal tipo di concorrente.

il prezzo e?? giustoil prezzo e?? giusto

 

Ora Danielle sta aspettando il suo premio, a chi le chiede cosa farà del tapis-roulant lei risponde: “Farò quello che la maggior parte della gente fa con le macchine da palestra: lo metterò in un angolo come parte dell’arredamento”.

 

 

 

danielledanielle