
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Il cane è in fin di vita, lui decide di regalargli un viaggio indimenticabile. Thomas Neil Rodriguez aveva adottato il suo amico a quattro zampe “Poh” in un canile di New York nel 1999, quando il cucciolo aveva solo 8 settimane. Dopo 16 anni passati insieme, i veterinari hanno diagnosticato al bastardino due grossi tumori non operabili, che gli consentiranno di vivere solo poche settimane.
Il padrone, devastato dalla notizia, decide di partire con il cane per un viaggio indimenticabile. All’inizio di marzo, Thomas, la sua fidanzata Goumada e Poh hanno lasciato la neve del Queens per un viaggio on the road lungo 20mila chilometri attraverso 35 città americane tra Nord Carolina, Texas, Oregon, Arizona, Washington, California, Nevada e altri stati.
Le avventure di Poh:
Tra le altre cose, Poh ha dormito in un letto matrimoniale tutto suo a Baltimora; a Nashville ha potuto gustare cibo cotto al barbecue, mentre a Memphis ha portato i suoi omaggi a Elvis, nella tenuta di Graceland. Il trio è stato poi costretto a tornare a New York, dal momento che Poh era diventato troppo malato per continuare. Ora Neil sta organizzando le cose a casa per rendere gli ultimi giorni del suo cane il più piacevoli possibile.
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…
DAGOREPORT: ELLY IN BILICO DOPO LA VERGOGNOSA SPACCATURA DEL PD ALL’EUROPARLAMENTO (UNICA VOCE…
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…