DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Il cane è in fin di vita, lui decide di regalargli un viaggio indimenticabile. Thomas Neil Rodriguez aveva adottato il suo amico a quattro zampe “Poh” in un canile di New York nel 1999, quando il cucciolo aveva solo 8 settimane. Dopo 16 anni passati insieme, i veterinari hanno diagnosticato al bastardino due grossi tumori non operabili, che gli consentiranno di vivere solo poche settimane.
Il padrone, devastato dalla notizia, decide di partire con il cane per un viaggio indimenticabile. All’inizio di marzo, Thomas, la sua fidanzata Goumada e Poh hanno lasciato la neve del Queens per un viaggio on the road lungo 20mila chilometri attraverso 35 città americane tra Nord Carolina, Texas, Oregon, Arizona, Washington, California, Nevada e altri stati.
Le avventure di Poh:
Tra le altre cose, Poh ha dormito in un letto matrimoniale tutto suo a Baltimora; a Nashville ha potuto gustare cibo cotto al barbecue, mentre a Memphis ha portato i suoi omaggi a Elvis, nella tenuta di Graceland. Il trio è stato poi costretto a tornare a New York, dal momento che Poh era diventato troppo malato per continuare. Ora Neil sta organizzando le cose a casa per rendere gli ultimi giorni del suo cane il più piacevoli possibile.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…