
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
Matt Quinton per The Sun
Dalla riproduzione della Cappella Sistina in una casa di Brighton a quella di una nave da crociera al nono piano di un palazzo di Southampton, ecco le opere più incredibili che gli inglesi hanno ideato nelle loro case popolari.
la cappella sistina in una casa inglese
il bagno di jam imani rad
Robert Burns, 68 anni, ne ha passati 12 a trasformare le sue tre stanze in un tributo all’arte rinascimentale italiana. Ha riprodotto i dipinti di Michelangelo ma invece delle scene bibliche ha optato per personaggi più attuali tipo Wayne Rooney e Jose Mourinho.
Barry Kirk è così folle da aver trasformato il suo appartamento gallese in un museo dedicato agli snack della colazione, con una preferenza per i fagioli in scatola.
La stilista Molly Parkin andò in bancarotta 12 anni fa e oggi, a 84 anni, vive in un appartamento di Chelsea, trasformato in un palazzo rosa, pieno di pezzi artistici e di scene di sesso collezionate durante una vita e in mostra sulle pareti.
Adrian Reeman, 65 anni, ne ha trascorsi 23 a trasformare il suo appartamento nella replica della Queen Mary, nave da crociera su cui lavorò. Jam Imani Rad ha speso 5.000 sterline per i mosaici del suo appartamento a Preston. L’inventore iraniano ha anche realizzato un magnifico giardino comune che oggi gli chiedono di distruggere.
david hodge ex drag queen
adrian reeman e la casa crociera
il cottage di fay laffin
appartamento di barry kirk da fuori
il giardino di jam imani rad
barry kirk e il museo dei fagioli
casa david hodge da fuori
cottage olandese in essex
Fay Laffin abita nella più vecchia casa popolare inglese, 300 anni di storia, trasformata in un cottage olandese. Negli ultimi 19 anni la ex drag queen David Hodge ha trasformato il suo appartamento al centro di Londra in un boudoir molto glamour, tra icone religiose, ornamenti dorati e tendaggi in velluto.
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…