
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago, per l'Italia, nel 2015, un misero Pil dello 0,6%. Colpa delle onde gravitazionali del 14 settembre, dirà Renzi.
Tuco
Lettera 2
Caro Dago, il Pil 2015 allo 0,6%. A Renzi è riuscito meglio il "trucco" di Banca Etruria!
Pikappa
Lettera 3
Caro Dago, se la forza di gravità di un buco nero è così intensa da risucchiare e compattare tutto il materiale che intercetta (in primis la luce), che stiamo a perdere tempo con la differenziata?
Jantra
Lettera 4
Caro Dago, Pil 2015 allo 0,6%. La lettura del dato contiene anche un giudizio su Renzi: "Zero sei!".
Orfeo Galitelli
Lettera 5
Caro Dago, cos'ha fatto di tanto eclatante il card. Bagnasco? Ha espresso il desiderio che una legge venga votata col voto segreto, per consentire libertà di coscienza. Nemmeno questo si può fare più in Italia?
Mauro Soffianopulo
Lettera 6
Caro Dago, nei giorni pari Renzi dice che l'Italia rispetta le regole di Bruxelles. Nei giorni dispari dice che non le rispetterà più (clausole di salvaguardia). La Borsa riflette tutto ciò.
Flavio Tosti
Lettera 7
Caro Dago, ma Gabriel Garko spende tutti i soldi di Sanremo per i twittaroli che gli fanno pubblicità?
Gregorio Massini
Lettera 8
Caro Dago, se la nostra Borsa è sempre la peggiore, vuol dire che i Mercati percepiscono le riforme di Renzi come acqua fresca.
Lidiano Pretto
Lettera 9
Caro Dago, Hillary Clinton è priva di fascino. Bill riusciva a far restare le donne "a bocca aperta".
Luc Nardi
Lettera 10
Caro Dago, la Boldrini in Grecia per una conferenza sulla crisi dei migranti. Prepariamoci ad un aumento esponenziale degli arrivi.
A.Sorri
Lettera 11
Caro Dago, le onde gravitazionali sarebbero state osservate lo scorso 14 settembre, prodotte nel processo di fusione di "due buchi neri". Era Renzi che stava tentando di salvare Banca Etruria!
Jonas Pardi
Lettera 12
Caro Dago, già buttiamo via ogni anno tonnellate di cibo. Ora dovremmo buttare anche milioni di barili di petrolio perche il prezzo è troppo basso?
Pop Cop
Lettera 13
Caro Dago, dice che deciderà da solo quando aumentare l'Iva. In Europa Renzi fa come in Italia: parla, parla, parla. E riceve botte, botte, botte.
Raphael Colonna
Lettera 14
Caro Dago, se fossimo un Paese serio - governato da un Premier eletto - giornaloni e TG esulterebbero quando gli ascolti di Sanremo scendono, non quando salgono.
Yu.Key
Lettera 15
Caro Dago, il mondo alla rovescia. Se una bella prof ha una relazione e fa sesso consenziente con uno studente minorenne, viene trattata come una criminale. E se invece nel medesimo istituto due professori gay decidessero di adottare quello stesso alunno? Ohhh... Wonderful!
Bobby Canz
Lettera 16
Caro Dago, Juncker dice a Renzi di "non chiedere di più". Gli è stato dato tutto e non ha saputo fare nulla, come conferma il terrificante dato del Pil 2015: +0,6%. Una Caporetto!
Gildo Cervani
Lettera 17
Caro Dago,
prima che il Cardinale Bagnasco dicessa la sua, e quella della Chiesa cattolica, sulla
legge in discussione in parlamento, io avevo mandato al pinocchio fiorentino la
lettera allegata, dandogli del testardo e presuntuoso. <Presidente, non capisco perché si ostina a mantenere nella legge Cirinnà l’adozione del figlio del compagno. Se eliminasse questo articolo la legge verrebbe approvata subito, senza intoppi, e tutti gli Italiani sarebbero favorevoli, anche quelli che apparentemente sono contro le unioni gay. Senza l’adozione del figlio del compagno sarebbe una legge ultra civile che tutti aspettano da anni. Ho l’impressione che oltre ad essere testardo lei sia molto presuntuoso e si crede infallibile.
Annibale Antonelli>
Lettera 18
Caro Dago, l'Italia torna a crescere: Pil allo 0,6%! Sembra una barzelletta, ma è quella che ci ha raccontato Renzi per tutto il 2015.
Rob Perini
Lettera 19
Caro Dago,
da quando ci occupiamo di spending review c'è stata una specie di riedizione del miracolo dei pani e dei pesci. Finora si diceva che andavano sempre in due i carabinieri: ora sono spuntati due papi e perfino due presidenti della repubblica. Ma un paio gi domande: i "pianisti" che votano per i colleghi e gli onorevoli che timbrano per il gettone di presenza col trolley in mano, ci vanno a farlo anche loro in mutande come il vigile di Sanremo ? Il vigile l'hanno buttato fuori, loro rimangono perchò ci vanno vestiti?
Cincinnato 1945
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…