![peter thiel jd vance donald trump](/img/patch/02-2025/peter-thiel-jd-vance-donald-trump-2096929_600_q50.webp)
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…
Nel quartiere Omotesando, a Tokyo, è nato il nightclub fetish “Shag”, che si ispira a “Sex”, la boutique londinese di Vivienne Westwood e Malcolm McLaren negli anni Settanta. L’entrata è gratuita e al party inaugurale sono arrivate 450 persone, molte vestite in pelle e spandex, mentre i performer in “zentai” (tuta aderente che copre corpo e volto) ballavano nelle gabbie e donne di mezza età brandivano fruste.
shag omotesando fashion fetish space tokyo 6
L’idea è nata da Sota Suzuki, noto dj che appartiene da anni alla scena fetish nipponica e che nel 2001 ha introdotto in Giappone il “Torture Garden”, giardino della tortura. Stavolta l’ambiente è leggermente più soft, è aperto anche ai curiosi e a chi compra vestiti estremi senza poi trovare l’occasione giusta per indossarli.
shag omotesando fashion fetish space tokyo 5
Al primo piano dello “Shag” c’è l’”Utamaro Bar”, con separè, pareti di colore rosso e vari pezzi di arte erotica per decorazione. Al bancone si può ordinare l’“Abe Sada”, un cocktail color rubino che prende nome da una donna che uccise il suo amante attraverso asfissia erotica, gli tagliò i genitali e se li portò in giro nella borsetta. E’ la storia che ispirò “L’impero dei sensi” di Nagisa Oshima.
shag omotesando fashion fetish space tokyo 3
Al secondo piano si trova il “Korova Milk Bar”, ispirato al film “Arancia Meccanica”, che serve la sua versione di latte più. nella “secret area” inizialmente c’erano dei letti su sui i clienti si rilassavano, ma ora sono stati tolti. Si sono divertiti troppo e li hanno rotti tutti, va trovato qualcosa di più solido.
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…