
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
ORLANDO CONTRO LA BILANCIA! LA DIETA DRASTICA DI ORLANDO BLOOM, CHE HA PERSO 14 CHILI MANGIANDO TONNO E CETRIOLI ED È QUASI MORTO: ”NON E’ QUALCOSA DA PROVARE A CASA” - L'ATTORE BRITANNICO HA AFFRONTATO LA SFIDA DIETETICA PER INTERPRETARE UN PUGILE NEL NUOVO FILM "THE CUT" E HA AMMESSO PURE DI AVER RIDOTTO SIGNIFICATIVAMENTE L'ASSUNZIONE DI ACQUA - "L'ANSIA E LA PARANOIA DOVUTE ALLA MANCANZA DI SONNO ERANO MOLTO REALI. A VOLTE PENSAVO LETTERALMENTE DI MORIRE" (ED ERA PURE SEGUITO DA UN NUTRIZIONISTA!)
Orlando Bloom al centro dell'attenzione mediatica per la sua straordinaria trasformazione fisica nel film The Cut, in uscita a settembre. A 48 anni, l'attore britannico ha rivelato di aver perso circa 14 chili in soli tre mesi, un fatto che ha sorpreso sia i suoi fan che gli esperti di salute.
Nella pellicola, Bloom interpreta un famoso ex pugile che, dopo un drammatico incontro finale, cerca la redenzione e una strada da percorrere. L'attore britannico si è sottoposto a un rigoroso regime di allenamento e dieta. In un'intervista a People, Bloom ha condiviso la sua esperienza e gli estremi a cui è arrivato per raggiungere questa trasformazione fisica. "È stato un processo incredibilmente impegnativo. Ho perso più di 13 chili con una dieta rigorosa e sotto la supervisione di esperti", ha spiegato.
La drastica dieta di Orlando Bloom
ORLANDO BLOOM RIPULISCE IL SUO SANGUE DALLE MICROPLASTICHE - AFERESI
La dieta di Orlando Bloom consisteva principalmente in tonno e cetrioli, alimenti a basso contenuto calorico e proteico. L'attore ha anche ammesso di aver ridotto significativamente l'assunzione di acqua, il che ha avuto ripercussioni non solo sul suo corpo, ma anche sulla sua salute mentale. "L'ansia e la paranoia dovute alla mancanza di sonno erano molto reali. A volte pensavo letteralmente di morire", ha confessato. La trasformazione, però, non è stata solo sofferenza.
"Ero entusiasta di affrontare questa sfida", ha dichiarato. Eppure, durante le riprese finali, ogni pensiero era rivolto al cibo. "La restrizione dell'acqua per raggiungere il mio peso più basso per le scene finali mi ha portato a pensare ossessivamente al cibo, sognando cosa avrei potuto mangiare una volta finita la dieta a base di tonno e cetrioli", ha scherzato. Consapevole dei rischi, Bloom ha messo subito in guardia: "Non è sicuramente qualcosa da provare a casa". Il percorso, infatti, è stato seguito passo passo dal nutrizionista Philip Goglia, che lo ha monitorato con controlli settimanali e analisi del sangue.
orlando bloom foto lapresse
ORLANDO BLOOM
ORLANDO BLOOM RIPULISCE IL SUO SANGUE DALLE MICROPLASTICHE - AFERESI
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…