
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
"IO E MIA FIGLIA DAREMO VISIBILITÀ A TUTTI GLI AGRICOLTORI CALABRESI..." - ORNELLA MUTI E LA FIGLIA NAIKE ANNUNCIANO CHE VENERDI’ ANDRANNO A SANREMO: “SAREMO A BORDO DI UN TRATTORE CON UN BANCALE DI ARANCE CALABRESI CHE REGALEREMO A TUTTI I VIP CHE STANNO LÌ, ANCHE AI CANTANTI. ANCHE AL BANO SI È RESO DISPONIBILE” - LA BORDATA A AMADEUS: "QUANDO SONO SALITA SUL PALCO, NON MI HA TRATTATO DA PROFESSIONISTA"
Federica Bandirali per corriere.it - Estratti
Ornella Muti al Festival di Sanremo. L’attrice ha dichiarato all'Adnkronos che lei e la figlia Naike Rivelli andranno venerdì in riviera, ma in un modo non canonico. Muti, che con Rivelli si sta battendo al fianco degli agricoltori dall'inizio della protesta, ha annunciato: «Venerdì io e mia figlia Naike arriveremo al Festival di Sanremo a bordo di un trattore con un bancale di arance calabresi che regaleremo a tutti i vip che stanno lì, anche ai cantanti».
(...)
«Siccome i trattori non parlano saremo io e mia figlia a dare visibilità a tutti gli agricoltori calabresi. Se hanno bisogno di numeri telefonici e contatti glieli daremo noi, anche Al Bano si è reso disponibile» ha detto l’attrice che lancia un’ulteriore provocazione:
«Se me lo chiedessero, salirei sul palco solo se verrà con me un agricoltore, vado a Sanremo per loro. Quando sono salita sul palco dell'Ariston per lavoro non mi sono sentita a mio agio, Amadeus, il padrone di casa, non mi ha trattata come una professionista».
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…