ORRORE A TOLOSA NELLA SCUOLA EBRAICA STRAGE DI BAMBINI, SPINTA NEONAZISTA - LAVORO, PRESSING DI NAPOLITANO: GRAVE SE NON C’È L’INTESA - PIRELLONE, INDAGATO ROMANO LA RUSSA - LUSI SI È FREGATO 23 MILIONI E DICHIARA 305MILA EURO - L’ALTRA TAV CHE DIVIDE LA CGIL 64 CHILOMETRI SOTTO IL BRENNERO - ITALIANI RAPITI IN INDIA: SLITTA L’ULTIMATUM…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Il killer che angoscia la Francia". In un riquadro: "I parà e l'ombra della vendetta". In alto: "La spinta di Napolitano per l'intesa sul lavoro". Editoriale di Francesco Giavazzi: "Domande senza risposta". Al centro: "Così cambierà il fisco un superfondo per le tasse". In un riquadro: "Sotto inchiesta Romano La Russa". In basso: "Vernazza rinasce (senza aiuti pubblici)". In un riquadro: "La reggia agreste? Rubato anche l'allarme".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Napolitano: lavoro, serve l'accordo". Editoriale di Alessandro De Nicola: "La tela di Penelope delle liberalizzazioni". Al centro: "Pirellone, indagato Romano La Russa". Accanto: "Orrore a Tolosa nella scuola ebraica strage di bambini, spinta neonazista". Di spalla: "Il modello svedese si mette il brevetto". In basso: "‘Morivamo in mare e la Nato stava a guardare"". A fianco: "Sui banchi per imparare a diventare genitori".

LA STAMPA - In apertura: "Lavoro, pressing di Napolitano: grave se non c'è l'intesa". In alto con foto: "Strage alla scuola neonazista, pista neonazi". Sotto: "Con l'arma in pugno dentro le aule"; "L'antico demone che risveglia l'orrore". Editoriale di Vladimiro Zagrebelsky: "Se le richieste dell'Europa sono una scusa". In basso: "In memoria di Fata prosciutto".

IL GIORNALE - In apertura: "Euro per euro tutti i soldi dei nostri politici". In alto: Milano e la Lombardia commissariate dai pm". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Gli errori che non tornano". Al centro: "Strage di bimbi ebrei, vittime del cancro nazista". In basso: "Il sindaco che sussurrava alle cozze".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Pensioni, si riapre la partita per 350mila". Accanto: "Napolitano: sul lavoro grave un no all'intesa Trattativa in salita". Sotto: "Marco Biagi". Editoriale di Guido Gentili: "Lavoro e previdenza, l'uno-due obbligato". Al centro: "Quella cultura d'impresa che aiuta lo sviluppo"; "Ricerca e rilancio del Sud il modello di Mattioli". Accanto: "Strage alla scuola ebraica, Francia sotto shock".

IL MESSAGGERO - In apertura: "‘Grave se non c'è accordo'". In un riquadro: "In arrivo la delega fiscale il nuovo catasto a costo zero". Editoriale di Fabio Pombeni: "La forza delle idee di un vero riformista". Al centro: "La Roma risale in zona Champions"". Accanto: "Strage alla scuola ebraica". Sotto: "Jonathan e i suoi figli". In un riquadro: "Italiani rapiti in India: slitta l'ultimatum". In basso: "Scandalo in Regione Lombardia indagato anche Romano La Russa". Accanto: "Pasolini, il professore a Ciampino a cui non passavamo la palla".

IL TEMPO - In apertura: "Lite sulla lista degli evasori". Editoriale di Mario Sechi: "Quella strana corsa al rialzo dei mercati". Al centro, fotonotizia: "San Giorgio prega per il lavoro: firmate"". In basso: "Roma, stavolta ci pensa Osvaldo".

L'UNITA' - In apertura: "Napolitano: accordo necessario". Al centro, fotonotizia: "I nostri figli". Commento di Moni Ovadia: "La peste nera". Sotto: "La memoria all'asta". In basso: "Lombardia nel caos: indagato l'assessore Romano La Russa".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Lusi si è fregato 23 milioni e dichiara 305mila euro". Editoriale di Marco Politi: "La politica qualunque". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "Moniti e pulpiti". Al centro, fotonotizia: "Lavoro, Napolitano gioca l'ultima carta". Sotto: "L'altra Tav che divide la Cgil 64 chilometri sotto il Brennero".

 

 

VITO GAMBERALE GIULIANO PISAPIA BRUNO TABACCI PALAZZO MARINO SEDE DEL COMUNE DI MILANO Padania 20 marzo