
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
VIDEO - I MOMENTI MIGLIORI SUL PALCO DEGLI OSCAR
Il red carpet è l’evento dell’anno, dove tutti si vestono per impressionare, ma il fatto di avere un esercito di stilisti, truccatori e parrucchieri a disposizione, non garantisce alle celebrità di azzeccare il look giusto. Basta guardare l’abito di Lady Gaga, firmato Azzedine Alaïa (prima volta agli Oscar), per il quale ci sono volute 25 persone e due settimane di lavoro. Il risultato è un abito ingombrante con abbinato un paio di guanti rossi da cucina, perfetti per lavare i piatti.
Solange Knowles si è imbustata in un Christian Siriano rosso, Gwyneth Paltrow si è presentata in rosa pallido, diventando l’incarnazione di una slavata Barbie, Scarlett Johansson si è fatta avvolgere da un sensazionale Versace verde smeraldo, ma ha esagerato con un taglio di capelli rasato ai lati e ingellato. Si sono poi viste le solite trasparenze: Rita Ora era praticamente nuda sotto un lungo velo nero e la modella Irina Skayk ha lasciato davvero poco alla fantasia.
Nemmeno gli uomini si salvano. I peggiori sono stati Jared Leto in completo Givenchy lillà, con ombrello e scarpe ortopediche bianche, e Will.i.am, in tuta da ginnastica e cappello da concierge.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…