marlon brando michael jackson blanket

PADRE PADRINO – SECONDO IL “SUN”, MARLON BRANDO POTREBBE ESSERE IL VERO PADRE DI BLANKET, IL FIGLIO PIÙ GIOVANE DI MICHAEL JACKSON – LA TEORIA CIRCOLA DA TEMPO A HOLLYWOOD, E VIENE PERIODICAMENTE RILANCIATA SULLA BASE DI ALCUNE “PROVE”: LA PRINCIPALE È  IL RAPPORTO PERSONALE TRA BRANDO E “JACKO”. BLANKET SAREBBE NATO TRAMITE UNA DONAZIONE DI SPERMA, IPOTESI CHE IL “RE DEL POP” NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO (I MALIGNI DICONO CHE, OLTRE A UNA BASSA CONTA SPERMATICA, NON ABBIA MAI FATTO SESSO CON L’EX MOGLIE, DEBBIE ROWE, E FACESSE MOLTA FATICA A GIACERE CON LE DONNE IN GENERALE…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

blanket jackson

A distanza di anni dalla morte di Michael Jackson, una delle questioni più delicate e discusse che circondano la sua vita privata continua a riemergere ciclicamente: l’identità biologica del padre di Blanket, il figlio più giovane del re del pop, oggi conosciuto come Bigi.

 

Secondo un articolo pubblicato dal tabloid britannico The Sun, negli ambienti dello spettacolo e tra persone vicine alla famiglia Jackson circola da tempo una teoria tanto clamorosa quanto priva di conferme ufficiali: Blanket potrebbe essere figlio biologico di Marlon Brando, storico amico di Michael Jackson.

 

L’ipotesi non è nuova, ma viene periodicamente rilanciata per una serie di elementi che, secondo chi la sostiene, meriterebbero attenzione. Il primo è il rapporto personale tra Jackson e Brando, documentato e noto: i due erano legati da una frequentazione intensa, fatta di viaggi insieme, confidenze e una sintonia che andava oltre la semplice amicizia professionale. Brando, figura leggendaria e anticonformista di Hollywood, fu uno dei pochi a difendere pubblicamente Jackson nei momenti più difficili della sua carriera.

 

marlon brando con michael jackson

Al centro della teoria c’è l’idea che Blanket sia nato tramite una donazione di sperma, ipotesi che Michael Jackson non ha mai confermato né smentito apertamente. Per i primi due figli, Prince e Paris, Jackson aveva parlato genericamente di maternità surrogate, senza mai chiarire l’identità biologica delle madri. Nel caso di Blanket, il silenzio è stato ancora più fitto.

 

Chi rilancia il nome di Brando cita presunte somiglianze fisiche tra Bigi e alcuni dei figli dell’attore, oltre a racconti mai verificati provenienti da ambienti hollywoodiani. Tuttavia, il “Sun” sottolinea che si tratta esclusivamente di voci, prive di riscontri documentali o genetici. Nessun test del DNA è mai stato reso pubblico e la famiglia Jackson non ha mai avallato questa ricostruzione.

7

 

Blanket, cresciuto lontano dai riflettori dopo un’infanzia segnata dall’esposizione mediatica, non ha mai commentato pubblicamente queste indiscrezioni.

michael jackson marlon brando miko brando, figlio di marlon e ex guardia del corpo di michael jackson marlon brando michael jackson blanket blanket jackson da bambino javon beard con michael jackson e il figlio blanketPARIS PRINCE LATOYA E BLANKET JACKSON

paris jackson