DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Video Peopony in studio: http://www.telecinco.es/supervivientes/2014/galas/todo-sobre-gala-3/Pelopony-haberme-dejado-Suhaila-Chuiqui_2_1772955020.html
Alberto Dandolo per Dagospia
Le trans tirano, non ce dubbio. Creano attenzione, curiosità , interesse e spesso e volentieri corrono "in soccorso" non solo di mariti annoiati ma anche di trasmissioni tv agonizzanti, risvegliando la libido catodica di assuefatti telemorenti. Ieri sera ci ha provato la transessuale più ubiqua d'Italia, la multifunzionale Vladimir Luxuria che ha sostituito, in qualità di opinionista parlante, Manuela "Monosillaba" Arcuri e Cesare "Non pervenuto" Culaccia in quel che resta del Grande Fratello.
Luxuria in abito lungo, labbra rosso fuoco e parruccone boccolato ha tenuto banco all'euforica (ma de che?) Alessia Marcuzzi (anche se l'espressione catatonica di Manuelona ci mancherà !) e ha cercato di vivacizzare i "copioni" stantii e usurati di una "sceneggiatura" che è un noioso "deja vu".
Ma ogni Paese ha le trans che si merita. E se nell'Italia di Pittibimbo ci si affida alle nudità anti-Befera della turca Efe Bal, ai boccoli di Luxuria e alle evirzioni in diretta di tv dell'attrice Vittoria Schisano (ex Giuseppe) nel paese di Juan Carlos invece le trans che contano sono due: la mitologica Bibi Andersen e una new entry, la cafonalissima Pelopony.
Proprio in questi giorni infatti a Telecinco (c'è sempre di mezzo il Banana!) sta andando in onda la decima trashissima (e seguitissima) edizione di Supervivientes, il corrispettivo iberico della nostra Isola dei Famosi. E tra tronisti palestrati e tatuati, attrici di telenovelas e avanzi del tubo catodico spiccano tre donne (per mancanza di prove): una nana cattivissima di nome Chuiqui (ex Gran Hermano) e due trans tra loro diversissime: la Bibi e la Pelopony appunto.
Sono due modi opposti di vivere e rappresentare la transessualità . Due universi all'apparenza inconciliabili. Da un lato Bibi Andersen, icona della filmografia del migliore Almodovar, musa di Jan Paul Gautier e simbolo dei salotti radical-chic della Madrid e della Parigi che contano. Bibi è la regina dell'isola. La grande matrona. La saggia che dispensa consigli e che definisce tattiche e strategie.
Memorabile un suo sermone l'altra sera sulla "penetrazione perfetta" e ormai un cult la sua teoria secondo cui "solo un uomo sa come far godere un altro uomo" (non fa un piega). Bibi parla di teatro e di letteratura, di falli e di opere d'arte, non disdegnando il racconto di aneddoti piccanti e proibiti della sua Madrid anni '80. In studio a supportarla c'è la sua amica di sempre Rossy De Palma, bellezza ( si fa per dire) picassiana amata dalla Spagna con la puzza sotto al naso.
E poi c'è lei, la vera rivelazione del momento, la trans che tutte le peggio trans vorrebbero essere: la Pelopony. Nata uomo poco più di 30 anni fa, Pelopony spopola da molti anni nel mondo della notte iberica. Le sue serate nelle discoteche più frocie e pipparole di Barcellona sono leggendarie. Il pubblico la osanna e la emula. Lei si sente un pony, un cavalluccio (da qui il suo nome) e infatti ha 1 metro e mezzo di extention biondo platino che ricordano una criniera equina.
Tatuatissima e siliconatissima, la Pelopony non ha resistito alle "privazioni" dell'Isola e ha fatto un appello in diretta tv a tutti i gay e alle trans sue fan: "non ce la faccio più, il mio botulino sta cedendo e non sopporto questi etero che mi hanno messo nel reality" e il suo pubblico l'ha assecondata mandandola a casa. Ieri sera si è presentata seminuda e con le chiappe da fuori in studio a Madrid (vedi video) , tutta galvanizzata e con più boccoli in testa di Luxuria. Ora la aspetta una tour in tutte le discoteche gay di Spagna. Deve lanciare il suo nuovo singolo ( si è messa in testa di cantare) che si intitola "Sentir".
VLADIMIR LUXURIA LA TRANS PELOPONY LA TRANS PELOPONY LA TRANS PELOPONY LA TRANS PELOPONY LA TRANS PELOPONY LA TRANS PELOPONY
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…