DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
Marianne Garvey, Brian Niemietz e Oli Coleman per “New York Daily News”
Il dottor Fredric Brandt era depresso e distrutto dai commenti negativi sul suo aspetto deturpato dal “filler” e domenica si è impiccato nella sua villa di Miami. La polizia lo ha trovato in garage, con un asciugamano attorno al collo e una corda gialla.
Il 65enne era il dermatologo delle star, ritenuto un artista dell’ago. Madonna era sua amica e cliente. La sua sala d’attesa era zeppa di celebrità: lui arrivava vestito in modo eccentrico, cantava mentre faceva le iniezioni. Era una performance, dicono le pazienti.
il dottor brandt vero comparato con la parodia
Lavorava 15 ore al giorno e passava molto tempo a leggere le critiche. La parodia fatta il barone del botox su “Netflix” in "The Unbreakable Kimmy Schmidt" ha dato il colpo finale a una personalità fragile e sensibile.
Era gay e aveva un debole per i ragazzi più giovani, spesso invitati alla “Coconut Grove mansion”, dove conservava preziose opere d’arte. La sua enorme tristezza si manifestò un anno fa, quando lesse il suo ritratto sul “New York Times”: “Brandt è una maschera di serena immobilità, il mento squadrato, le labbra femminili, la pelle così liscia e pallida da dargli un aspetto lunare. I clienti spesso gli domandano se è svedese
il dermatologo di madonna
la villa di fredric brandt
parodia the unbreakable kimmy schmidt
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…