
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Marianne Garvey, Brian Niemietz e Oli Coleman per “New York Daily News”
Il dottor Fredric Brandt era depresso e distrutto dai commenti negativi sul suo aspetto deturpato dal “filler” e domenica si è impiccato nella sua villa di Miami. La polizia lo ha trovato in garage, con un asciugamano attorno al collo e una corda gialla.
Il 65enne era il dermatologo delle star, ritenuto un artista dell’ago. Madonna era sua amica e cliente. La sua sala d’attesa era zeppa di celebrità: lui arrivava vestito in modo eccentrico, cantava mentre faceva le iniezioni. Era una performance, dicono le pazienti.
il dottor brandt vero comparato con la parodia
Lavorava 15 ore al giorno e passava molto tempo a leggere le critiche. La parodia fatta il barone del botox su “Netflix” in "The Unbreakable Kimmy Schmidt" ha dato il colpo finale a una personalità fragile e sensibile.
Era gay e aveva un debole per i ragazzi più giovani, spesso invitati alla “Coconut Grove mansion”, dove conservava preziose opere d’arte. La sua enorme tristezza si manifestò un anno fa, quando lesse il suo ritratto sul “New York Times”: “Brandt è una maschera di serena immobilità, il mento squadrato, le labbra femminili, la pelle così liscia e pallida da dargli un aspetto lunare. I clienti spesso gli domandano se è svedese
il dermatologo di madonna
la villa di fredric brandt
parodia the unbreakable kimmy schmidt
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…