scrotox

DUE PALLE COSI'! L'ULTIMO TREND DI BELLEZZA MASCHILE E' LO 'SCROTOX', INIEZIONI DI BOTOX NEI TESTICOLI PER TOGLIERE LE "RUGHE", FARLI ABBASSARE IN MODO DA APPARIRE PIU' GRANDI E RAGGIUNGERE MEGLIO IL CLIOTRIDE DURANTE I RAPPORTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sophie Saint Thomas per “Cosmopolitan

 

gli uomini fanno sempre piu botoxgli uomini fanno sempre piu botox

Volersi togliere le rughe dalla fronte è un conto, ma adesso gli uomini, il cui uso di filler cosmetici è cresciuto del 355% negli ultimi cinque anni, ha iniziato a iniettarsi botox nello scroto. Il trattamento si chiama “Scrotox”, rilassa i muscoli, permette ai testicoli di scendere e quindi di far sembrare le palle più grandi e con meno grinze.

 

Il costo è simile a quello di una normale seduta di botox, dai 700 ai 1300 euro. Ma non è spaventoso iniettarsi neurotossine nello scroto? Può darsi, però abbassa la temperatura dei testicoli e pare che non provochi sterilità.

 

botox nei testicolibotox nei testicoli

All’intervento si è sottoposto un dottore di Manhattan, 29 anni, su consiglio della sua fidanzata, anche lei dottoressa: «Abbiamo fatto molte ricerche e scoperto che se si abbassavano i miei testicoli, il contatto sessuale con lei migliorava, era più facile stimolar e il clitoride. Eravamo curiosi di provare qualcosa di nuovo, così lo feci.

 

botox per togliere le grinze ai testicolibotox per togliere le grinze ai testicoli

Chiaramente è una procedura invasiva e la zona genitale è sensibile, ma avevo già fatto botox in viso, non lo ritenevo un problema ed è stato meno doloroso di quanto mi aspettassi. Ti iniettano un anestetico e, dopo qualche secondo, non senti più nulla. L’intervento dura al massimo un quarto d’ora e il giorno dopo già ti senti bene. I risultati non si notano subito, ci vuole una settimana prima di avvertire che lo scroto si è rilassato.

 

stretta di paccostretta di pacco

Il sesso, poi, è stato grandioso! Non dura di più ma stimola meglio la vulva, tocchi punti dove prima non arrivavi. Insomma l’intervento è sicuro, positivo, ma siccome la procedura è nuova, ancora non si sa se ha degli effetti collaterali al ungo termine».