DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Dagonews
Festa di fine stagione di "Mattino Cinque", la trasmissione di Canale 5 condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. La festa si è svolta venerdì 8 giugno presso l’Hosteria della Musica, a Milano.
olivier francois e arianna bergamaschi
Tra gli ospiti: Massimo Boldi con le figlie, Marco Balestri, Maria Teresa Ruta; alcuni dirigenti Mediaset tra cui il Direttore Generale Informazione Mauro Crippa, il Vice Direttore Generale Informazione Andrea Delogu, il Direttore di Videonews Claudio Brachino, il Direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il Direttore di Retequattro Sebastiano Lombardi, il Direttore delle Risorse Artistiche Giorgio Restelli. A timbrare il cartellino anche Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni e autore di Mattino Cinque.
mauro crippa sebastiano lombardi e andrea de logu
E poi Arianna Bergamaschi (attrice e cantante) e Olivier François (Head of Fiat Brand e Chief Marketing Officer e membro del GEC, Group Executive Council), Marco Bacini, compagno della Panicucci, Carmelo Abbate, Candida Livatino, Luigi Foscale e Monica Ghizzo Foscale.
massimo boldi federica marco bacini giorgio restellimassimo boldi e marco balestrimassimo boldi con le figlie marta manuela e micaelafederica panicuccifederica panicucci e il tronofesta di mattino 5carmelo abbate e emanuela tittocchiafrancesco mogol e federicafrancesco vecchi andrea giambrunogiancarlo scheri federica carmelo abbategiornalisti con federicaluigi foscale e monica ghizzo foscalemarco bacini e federica panicuccimarco bacini federica giorgio restelli sara testamassimo boldi e federicamauro crippa e federica panicucci
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…