DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
“MI PIACEREBBE ANDARE A SBATTERE CONTRO UNO DI UN METRO E NOVANTA, NERO, BELLISSIMO” – PAOLA BARALE NON HA CHIUSO LA BOUTIQUE E CERCA UN GRAN PEZZO DI...EBANO COME FIDANZATO: “MI PIACCIONO BONI E GIOVANI. DANNO UN’ENERGIA DIVERSA” (ORA SI DICE COSI’) – “VOGLIO UNA PERSONA NON NARCISISTA. E POI CHE NON SIA TIRCHIO, NON RUSSI E NON MI TRADISCA” (MA CHI HA FREQUENTATO ULTIMAMENTE?) – IL RITORNO IN TV
Estratti da fanpage.it
Paola Barale non cerca un uomo. Cerca l’uomo, quello con la "U" maiuscola e pure 190 centimetri di altezza. Nero, bellissimo e pronto a innamorarsi di lei al primo sguardo: è questo l’identikit del nuovo amore che la showgirl sogna di incrociare “per sbaglio”. L’ha confessato dalle pagine di Nuovo Tv in un’intervista che le è servita a fornire un identikit preciso del suo prossimo compagno:
Mi piacerebbe andare a sbattere contro uno di un metro e novanta, nero, bellissimo, che si innamori di me subito. Mi piacciono boni e giovani. Danno un’energia diversa. Voglio una persona non narcisista, che abbia tempo per me e mi comprenda, con cui costruire un progetto insieme e, soprattutto, che non si senta in competizione con me perché non è una gara. E poi che non sia tirchio, non russi e non mi tradisca.
A 58 anni e diverse lunghe relazioni alle spalle (prima tra tutte quella con Raz Degan), Paola non ha più intenzione di accontentarsi: “Sono stata fidanzata dai sedici ai quarantotto anni ma da quando sono single ho scoperto che si sta da Dio! In amore sono diventata più selettiva: non ho voglia di accontentarmi, ma non ho chiuso i battenti…”. Il messaggio è chiaro: porte aperte a meno che a bussare non sia un uomo tirchio e con l’abitudine di russare.
Il ritorno in tv con The Traitors
In attesa di trovare il suo “supereroe” – date le stringenti caratteristiche elencate – Barale è pronta a godersi il suo ritorno sul piccolo schermo. La conduttrice sarà tra i protagonisti della prima stagione italiana di The Traitors , il reality-thriller targato Prime Video che mescola mistero, strategie e colpi di scena in stile Cluedo.
paola barale
paola barale 33
paola barale
fiorello paola barale lippi costanzo
paola barale raz degan
paola barale
paola barale
(...)
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…