
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
Dagoreport
1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "Grecia, accordo per la formazione di un nuovo governo" - "Aggirare la censura cinese: se non sulla carta, sul web" - In basso, tagli al Pentagono: "Panetta costretto a ridurre i costi in settori un tempo considerati intoccabili"
2 - THE WALL STREET JOURNAL - In apertura, "Il partiti greci si accordano per formare un nuovo governo" - In alto, "Gli Usa rafforzano la normativa sui droni in Pakistan"
3 - THE GUARDIAN - In apertura, "Alcune transazioni immobiliari effettuate dal comune di City of London avvantaggiano una società collegata al sindaco" - Di spalla, "Papandreou lascia, i greci trovano l'accordo per un governo di unità "
4 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Miliband: La correttezza non è nel dna di Cameron"
5 - THE TIMES - In apertura, "Disposti meno controlli alle frontiere inglesi per âridurre le code'" - "Accordo di coalizione costringe alle dimissioni Papandreou"
6 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Il governo dispone controlli più blandi ai confini" - "Il collasso dell'euro âaiuterà l'Inghilterra'"
7 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "La Grecia approva la coalizione" - In alto, "Wolfgang Munchau: Il G20 ha dimostrato la propria irrilevanza"
8 - LE FIGARO - In apertura, "Bilancio, la grande battaglia contro il deficit" - "Il sud-est duramente colpito dalle inondazioni" - Al centro, "Grecia, Papandreou lascia"
9 - LIBÃRATION - In apertura, "Hollande: Non sono un contro-presidente, sono il prossimo"
10 - LA TRIBUNE - In apertura, "Un bilancio al di sotto della tripla âA'" - Al centro, "G20: amara delusione sul finanziamento del Fondo salva Stati"
11 - LES ECHOS - In apertura, "Rigore, la Francia accelera la riforma delle pensioni" - Al centro, "Uscita dal nucleare: gli imprenditori del settore energetico fanno i conti"
12 - EL PAIS - In apertura, "La Crisi fa fuori Papandreou. Socialisti e conservatori si accordano per un governo di unità nazionale ed elezioni entro tre mesi"
13 - ABC - In apertura, elezioni spagnole: "Il giorno e la notte. Oggi il dibattito televisivo tra Rajoy e Rubalcaba: il problema di ballare la stessa danza con musiche diverse"
14 - PUBLICO - In apertura, "La Grecia obbedisce"
15 - TAZ.DIE TAGESZEITUNG - In apertura, "La Grecia alla ricerca di un governo"
16 - BILD - "Il governo abbassa le tasse!"
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…